Le Iene continua ad essere anche nel 2024 uno dei programmi di punta della programmazione Mediaset. Ideato da Davide Parenti, è andato in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997. Spostandosi tra diverse fasce orarie, il talk show di approfondimento ha conquistato ormai da anni la prima serata e vede attualmente alla conduzione Max Angioni e Veronica Gentilini.

Prosegue la sua opera d’inchiesta sui temi caldi che scuotono l’Italia, andando a fondo nelle più spinose vicende senza però rinunciare ad un pizzico di ironia. Le nuove puntate della stagione 2024/2025 vanno in onda dal 29 settembre. Scopri come rivederle in TV e streaming.

Quando vedere Le Iene in TV su Italia 1

Come accade per tutti i contenuti Mediaset che vanno in onda sui canali del digitale terrestre, sono diverse le possibilità di rivederli anche successivamente. Diversamente dall’anno precedente, la serata della messa in onda si sposta dal martedì alla domenica, diventando per il momento l’unico appuntamento televisivo su Italia 1.

Non resterà dunque che sintonizzarsi su questo canale alle ore 21:20. Diverse indiscrezioni tuttavia, hanno anticipato che, nel corso della stagione, dovrebbe aggiungersi anche un secondo appuntamento, che dovrebbe essere collocato il giovedì in prima serata.

Come rivedere Le Iene in TV con Mediaset Infinity

Chi ha in casa una Smart TV avrà la possibilità di rivedere le puntate de Le Iene in qualunque giorno e in qualunque orario della giornata, grazie ad una connessione ad internet. Per farlo, sarà sufficiente utilizzare la piattaforma integrata di Mediaset Infinity, da aprire semplicemente sintonizzandosi su uno dei canali Mediaset e cliccando sul banner specifico.

L’accesso richiederà un account già registrato. Nel caso in cui non se ne fosse in possesso, si può procedere ad una rapida e gratuita iscrizione guidata. Una volta dentro, ci si troverà nella home page, dove in modo molto intuitivo si potrà scorrere tra i programmi in evidenza fino a trovare il banner de Le Iene. In alternativa, si potrà sfogliare il “Catalogo” dal menù principale per poi entrare su “Programmi TV”. Le Iene si troverà nella categoria “Varietà e comici”. Cliccando sull’immagine si avrà accesso alle puntate intere, da cliccare e avviare dopo aver scelto la data di proprio interesse.

Come rivedere Le Iene in streaming su PC

Utilizzando un computer ed una connessione ad internet, si potrà rivedere la puntata de Le Iene in streaming in due modi differenti. La prima opzione è collegarsi al sito ufficiale iene.mediaset.it. Il portale dedicato al programma offre la possibilità di scegliere tra tantissimi contenuti, tra cui anche le puntate intere. Per trovarle, sarà sufficiente cliccare sulle quattro linee in alto a destra. Da qui si aprirà il menù del sito, dove si troverà la sezione “Puntate”. Cliccandovi sopra si approderà sul video della puntata più recente, ma si potranno altresì avviare anche le precedenti scegliendole per data.

Chi preferisce può vedere le puntate anche tramite il sito mediasetinfinity.mediaset.it. In questo caso, dopo aver effettuato l’accesso con account registrato, si potrà giungere alla sezione dedicata a Le Iene sfogliando tra i banner dei programmi in evidenza nella home page. Si potrà altrimenti arrivare ai video tramite la lente d’ingrandimento, con la quale ricercare il nome dello show, o il “Catalogo” nel menù, dove cercare “Programmi”. Una volta aperta la schermata, si potrà scegliere tra le puntate intere ma si potranno anche vedere “Servizi”, “Monologhi” e spezzoni dallo studio.

Come rivedere Le Iene in streaming su altri dispositivi

I video delle puntate de Le Iene sono disponibili anche per la visione su smartphone, tablet e altri dispositivi compatibili, tramite l’applicazione di Mediaset Infinity. Si potrà dunque rivedere l’ultimo appuntamento andato in onda in TV scaricandola ed installandola dal proprio store.

Una volta fatto ciò non resterà che accedere tramite il proprio account, o procedere ad iscriversi gratuitamente. Una volta avviata l’app, ci si troverà sulla home page, dove tra i contenuti in evidenza si riconoscerà il banner de Le Iene. In caso contrario, si dovrà procedere ad una intuitiva ricerca tramite il “Catalogo” o l’apposito modulo nel menù. Ecco allora che si raggiungerà la sezione dedicata, dove le puntate intere sono catalogate per data. L’ultimo step sarà cliccare su “Play”.

Buona visione!