Una grandissima attesa ha preceduto il ritorno nei palinsesti televisivi de La Talpa. Il famoso reality show debuttò su Rai 2 nel 2004, con la conduzione di Paola Perego, per poi approdare a Mediaset su Italia 1 con le successive edizioni del 2005 e 2008. Questa volta però, dopo ben sedici anni di assenza, è tornata nel 2024 in una versione totalmente rinnovata, che porta il nome di Who is the Mole.

Diletta Leotta è l’amatissimo volto del piccolo schermo scelto per capitanare il reality game, all’interno del quale dieci concorrenti si sfidano con dinamiche tutte nuove, tra cui prove fisiche e la celebre ricerca della “talpa”. Canale 5 ospita le puntate in prima serata il martedì. Per chi si fosse perso quella già andata in onda però, resta anche la possibilità di rivederla in replica in TV e streaming. Scopriamo tutti i dettagli.

Come rivedere la puntata de La Talpa in TV

Diletta Leotta entra nelle case degli italiani ogni martedì in prima serata su Canale 5 dal 5 novembre, ma la puntata settimanale potrà essere recuperata anche grazie alla visione in streaming attraverso una Smart TV con connessione a internet. Chi ne è in possesso infatti, potrà accedere comodamente alla piattaforma Mediaset Infinity, che consente la visione anche successiva rispetto alla messa in onda televisiva. Come fare?

Sarà sufficiente sfogliare le applicazioni presenti sul proprio televisore, nella maggioranza dei casi sarà già installata. In caso contrario, basterà entrare nello store di riferimento e procedere ad un rapido download seguito dall’installazione. Per entrare su Mediaset Infinity si dovrà poi inserire i propri dati registrati o iscriversi gratuitamente con email e password o account social.

Non resterà a questo punto che scegliere il proprio metodo preferito per raggiungere la pagina dedicata a La Talpa, dove sono disponibili contenuti esclusivi e puntate. Per farlo, si potrà effettuare una ricerca tramite l’apposito form segnalato da una lente d’ingrandimento. In alternativa, dal Menù principale si dovrà selezionare “Catalogo” e “Programmi Tv”. Qui sarà facile poi individuare il banner sfogliando tra quelli della categoria “Prima serata”. Una volta cliccato, si potrà poi scegliere il video dell’ultima puntata di martedì ed avviarlo in qualunque momento della giornata.

Come rivedere la puntata de La Talpa sul PC

Non tutti amano seguire i programmi del momento attraverso la TV. Ecco allora che una valida opzione è quella del PC, tramite il quale è possibile rivedere la puntata de La Talpa con tutta comodità. Il tutto avviene tramite il sito web ufficiale mediasetinfinity.mediaset.it. Proprio come nel caso della piattaforma TV, anche sul browser il procedimento si presenta molto intuitivo.

Per visionare i contenuti de La Talpa sarà necessario innanzitutto accedere con un account registrato. Nel caso in cui se ne fosse sprovvisti, si dovrà procedere ad una rapida iscrizione gratuita con email o account social. Una volta dentro, la pagina dedicata al reality game si potrà raggiungere digitando il titolo nel form di ricerca, indicato dalla lente d’ingrandimento. In alternativa, tramite il Menù principale dove compare il “Catalogo”, all’interno del quale trovare poi la voce “Programmi Tv”. Una volta individuato il banner del programma, non resterà che cliccarlo e selezionare l’ultima puntata, da rivedere online quando si desidera.

Come rivedere la puntata de La Talpa su altri dispositivi

Quando gli impegni della giornata sono tanti, uno dei modi più pratici e veloci per recuperare i programmi TV persi è sfruttare i dispositivi mobili. Rivedere l’ultima puntata de La Talpa è possibile, anche su tablet e smartphone, scaricando ed installando l’applicazione ufficiale di Mediaset Infinity. Dopo aver effettuato l’accesso con account registrato o con una veloce iscrizione gratuita, si dovrà cercare la pagina del reality game.

Per farlo, basterà utilizzare il form di ricerca dove digitare il titolo del programma o scegliere il “Catalogo” nel Menù principale. Una volta cliccato sui “Programmi Tv”, si dovrà poi selezionare l’apposito banner. Entrati nella sezione, ci si ritroverà nella schermata in cui sono presenti le puntate. Per avviarle dunque, sarà sufficiente scegliere l’ultima andata in onda tramite la data e cliccare il simbolo “Play”. Tutto il meglio de La Talpa sarà così sempre a portata di mano.

Buona visione!