Rosa Chemical è stato ospite di Che tempo che fa su Rai 3, durante la puntata che è andata in onda in prima serata ieri, domenica 26 febbraio 2023. Qui, il cantante di Made in Italy si è raccontato apertamente. Ovviamente Manuel, questo il vero nome di Rosa Chemical, non ha potuto non parlare della sua esperienza al Festival di Sanremo 2023 e di quello che è successo all’Ariston con Fedez. A tal proposito ha anche svelato se ha sentito il collega dopo il bacio sul palco.
Rosa Chemical parla di Fedez: lo ha sentito dopo Sanremo 2023?
Nello studio al tavolo di Fabio Fazio, Rosa Chemical ha spiegato che andare a Sanremo come ospite, come accaduto un anno fa con Tananai, è una pacchia. Riesci infatti a divertirti, godendoti a pieno il Festival. Non si può dire quindi la stessa cosa di quando si partecipa alla kermesse come big in gara. E infatti il giovane cantante ha così affermato:
Diciamo che viversela da concorrente è un altro paio di maniche.
Rosa Chemical ha parlato dei suoi colleghi di Sanremo 2023. Non solo però. Ovviamente non poteva mancare una dichiarazione che in tanti aspettavano su Fedez e quello che accaduto tra i due colleghi al Festival, visto che le polemiche sono state innumerevoli e hanno riguardato persino la presunta crisi matrimoniale tra il rapper e la moglie co-conduttrice della kermesse, Chiara Ferragni. A tal proposito, Rosa Chemical ha spiegato di aver sentito Fedez dopo Sanremo ma non ha aggiunto nient’altro.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Sanremo di @RosaChemical 💥 #CTCF pic.twitter.com/GzFaAVl9Ci
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 26, 2023