Che caos dopo Sanremo 2023! Soprattutto dopo il famoso bacio che c’è stato in diretta tra Rosa Chemical e Fedez. Il cantante di Made in Italy già era al centro delle polemiche tant’è che si era richiesta addirittura la squalifica. Adesso Rosa Chemical è nuovamente chiacchieratissimo dalla politica perché, con quel bacio al suo collega che era seduto in platea, ha scatenato tutta la rabbia di Fratelli d’Italia. Non solo. La presidente del consiglio Giorgia Meloni potrebbe voler cambiare i vertici Rai dopo l’accaduto.
Vladimir Luxuria commenta il possibile cambio vertici Rai dopo il bacio a Sanremo
Ovviamente l’intera Italia sta parlando dell’episodio e della reazione politica. E soprattutto sui social c’è chi si sta schierando dalla parte di Rosa Chemical. A proposito di questo, anche Vladimir Luxuria ha voluto utilizzare il web per dire la sua. E lo ha fatto con delle frasi che sembrano essere delle chiare battute. In un tweet, Vladi ha scritto che con il cambio dei vertici in Rai, il prossimo anno Sanremo lo potrebbe presentare Enrico Montesano insieme a Stella Manente. E qualche ospite da avere durante le serate del Festival? Secondo Vladimir Luxuria potrebbero esserci: un videomessaggio di Orban, ospite internazionale J.K. Rowling, vincitore del Festival Povia con la giuria presieduta da Maddalena Morgante e Simone Pillon. Ecco qui il suo commento:
Con il cambio vertici Rai il prossimo #Sanremo sarà presentato da Enrico Montesano e Stella Manente, videomessaggio di Orban, ospite internazionale J.K. Rowling, vincitore del Festival Povia con la giuria presieduta da Maddalena Morgante e Simone Pillon.
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) February 13, 2023