Durante la conferenza stampa di oggi, martedì 7 febbraio 2023, per Sanremo 2023, Amadeus ha parlato della prima serata del Festival ma non solo. Il direttore artistico e conduttore della kermesse canora ha risposto ad una domanda ben precisa: riuscirà a raggiungere Pippo Baudo, con tredici conduzioni di Sanremo?
La replica del conduttore
Per Amadeus sarà molto importante cercare di portare a termine questa edizione del Festival e poi concentrarsi sulla prossima. La verità è che lui non avrebbe mai immaginato di fare un Festival di Sanremo ma, con quella del prossimo anno, saranno ben cinque edizioni. Amadeus si fermerà a cinque o continuerà ad andare avanti sulle orme di Baudo? A quanto pare, al momento, lui esclude questa possibilità:
No, è impossibile. Cerchiamo di portare a termine questa edizione e di fare la prossima Non avrei mai immaginato di fare un Festival, figuriamoci 5!
Amadeus raggiungerà i 13 Sanremo di Pippo Baudo?
Amadeus: “No, è impossibile. Cerchiamo di portare a termine questa edizione e di fare la prossima
Non avrei mai immaginato di fare un Festival, figuriamoci 5”#Sanremo2023 pic.twitter.com/NumpbXDHVS— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 7, 2023