Durante la puntata andata in onda ieri, domenica 5 febbraio 2023, di Citofonare Rai 2, si è parlato abbondantemente di Sanremo 2023. Anche perché Simona Ventura e Paola Perego hanno Antonella Elia nella città del Festival, pronta ad intervistare i big e gli ospiti. E a quanto pare una cantante si sarebbe rifiutata di rilasciare un’intervista al programma tv. Tutto si è scoperto grazie ad un fuorionda.
Il fuorionda di Paola Perego svela tutto su Anna Oxa
Evidentemente, Paola Perego era convinta di non essere in onda perché si è lasciata andare ad una frase che lascia poco spazio ai dubbi. La conduttrice era certa di essere in pubblicità tanto da commentare insieme agli ospiti presenti in studio il fatto che Anna Oxa si sarebbe rifiutata di rilasciare un’intervista.
Non ha manco voluto rilasciare interviste.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Non che questa sia una grande novità a dirla tutta. Ricorderete quando la Oxa ha rifiutato di rilasciare qualche veloce parola alla moglie di Amadeus, inviata a Sanremo per La vita in diretta. Chissà se Anna rilascerà qualche intervista da domani, giorno in cui comincerà ufficialmente il Festival. Quel che è certo è che quando si parla di quest’artista le polemiche non mancano mai. Intanto vi lasciamo il video di quello che è accaduto a Citofonare Rai 2 con il fuorionda della Perego:
Fuori onda di #PaolaPerego a #CitofonareRai2: credendo di essere in pubblicità, la conduttrice si lamenta coi suoi ospiti che "#AnnaOxa non ha manco voluto rilasciare interviste". #Sanremo2023 pic.twitter.com/XyRyeVRvk3
— TV Italiana (@TV_Italiana) February 6, 2023