Questa sera, mercoledì 1 febbraio, andrà in onda la quarta puntata de La Porta Rossa 3. Ecco quello che vedremo nel corso della messa in onda della serie tv ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani protagonisti di quella che rappresenta l’ultima stagione che svelerà il destino dei vari personaggi, soprattutto di Cagliostro.
La Porta Rossa 3: Settimo e ottavo episodio
Nel corso del settimo episodio della quarta puntata de La Porta Rossa 3 vedremo che il passato e il presente confluiscono nell’ultima indagine di Cagliostro e Vanessa, travolti da quanto accaduto durante la festa di Halloween. È l’indagine più dolorosa e urgente, quella che potrebbe portare a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Stella riappare nella vita di Paoletto, con più domande che risposte, e Filip deve scegliere se ascoltare il proprio cuore e tornare sui propri passi oppure andare avanti.
Mentre, nell’ottavo episodio Cagliostro e Vanessa sono di fronte all’ultima sfida, la più difficile. Riusciranno a trovare risposta alle numerose domande ancora in sospeso, risolvendo i misteri di questa stagione e scoprendo cosa li lega in modo indissolubile? Sarà arrivato finalmente per Cagliostro il momento di varcare la Porta Rossa?
oggi è il giorno mi sento male anzi malissimo #laportarossa3 pic.twitter.com/N4QCWlSfTd
— are | la porta rossa 3 (@IL0V3Y0U3000) February 1, 2023