Amadeus continua a fare spoiler su Sanremo 2023! A soli sei giorni dall’inizio del Festival, il conduttore e direttore artistico della kermesse ha deciso di svelare un nuovo ospite che sarà sul palco del Teatro Ariston. Lo ha fatto pochi minuti fa, in diretta a Viva Rai 2 con Fiorello. Ma vediamo di chi si tratta.
Amadeus svela un nuovo ospite di Sanremo 2023: chi è
Con un videomessaggio a Viva Rai 2, Amadeus si è detto felice di fare un nuovo annuncio esclusivo sul Festival. Così il direttore artistico del Festival ha spiegato che durante la seconda serata (mercoledì 8 febbraio 2023) ci sarà un comico molto giovane, fortissimo e anche molto simpatico. Chi è? Angelo Duro.
L’ex protagonista de Le Iene era insieme a lui durante l’annuncio ufficiale! I due hanno dato il via ad una prima gag prima ancora dell’ospitata a Sanremo 2023. Infatti, il giovane comico è spuntato alle spalle di Amadeus: serissimo e senza dire alcuna parola. Tant’è che il direttore artistico ha continuato con ironia affermando che si ricordava un Angelo Duro molto più simpatico di così.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Sono felice di fare un annuncio: nella seconda serata c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo: Angelo Duro.
🔴 Il comico Angelo Duro sarà ospite di #Sanremo2023 nella seconda serata (mercoledì).
Lo ha appena annunciato Amadeus da Fiorello, a #VivaRai2. pic.twitter.com/KRtp3S9qAq— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 1, 2023