Belen Rodriguez è ormai diventata la protagonista assoluta a Le Iene. Da quando Teo Mammucari non è al suo fianco nella conduzione, sicuramente la showgirl argentina è davvero al centro del programma tv. Nonostante le tantissime polemiche sull’assenza di Mammucari, Belen ha dimostrato di tenerci molto al suo collega e lo ha dimostrato nell’ultima puntata andata in onda, quella di ieri martedì 31 gennaio 2023.
Belen Rodriguez parla di Teo Mammucari in diretta a Le Iene
Dopo uno dei primissimi servizi della serata, Belen Rodriguez ha deciso di prendersi un attimo per fare un saluto molto speciale proprio a Teo Mammucari. La conduttrice lo ha definito un amico. Poi ha aggiunto che anche se non è al suo fianco, Teo è un professionista che ha fatto la storia de Le Iene:
Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. Noi gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci.
E proprio quell’arrivederci sembra confermare il fatto che per il momento il ritorno di Mammucari non ci sarà.
Teo Mammucari risponde al saluto di Belen Rodriguez
E Teo Mammucari non ci ha messo troppo a rispondere alle parole della sua collega. La reazione di Teo al saluto di Belen è arrivata direttamente sui suoi social. Il conduttore ha infatti pubblicato nelle storie una foto della Rodriguez e l’ha ringraziata con tutto il suo cuore.
Lui ringrazia sui social. pic.twitter.com/mSf0HdkwLj
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 31, 2023