Ieri sera, martedì 31 gennaio 2023, è andata in onda su Rai 2 una nuova puntata di Boomerissima. Un nuovo appuntamento ricco di ospiti che hanno tenuto compagnia ai telespettatori, insieme alla padrona di casa Alessia Marcuzzi. E proprio tra questi ospiti c’era anche Flavio Insinna. Una frase del noto conduttore e attore non è passata affatto inosservata. Vediamo che cosa ha detto.
Flavio Insinna e la frase contro la vittoria di Luisella Costamagna
Vista anche la presenza di Alessandro Egger, Flavio Insinna ha deciso di dire la sua sull’esperienza dell’uomo all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Così dalla Marcuzzi, Insinna ha detto che il programma di Milly Carlucci doveva essere vinto da Alessandro. Non da Luisella Costamagna come invece è stato.
Doveva vincere Alessandro.
Ma Flavio non si è fermato qui e ha continuato a parlare della vittoria della donna a Ballando, riaccendendo le polemiche che invece sembravano essersi placate proprio ultimamente sulla Costamagna e la questione dei voti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Chi doveva vincere Ballando con le Stelle secondo Flavio Insinna
Flavio Insinna si è rivolto direttamente ad Alessandro Egger chiedendo se voleva fare polemica. Poi ha ribadito che, secondo lui, il vincitore doveva essere Egger. Oppure Gabriel Garko.
Ma adesso vogliamo fare una bella polemica così? Allora lo dico, per me Ballando con le Stelle doveva vincerlo lui. Lui, oppure Gabriel Garko, anche lui meritava di vincere Ballando.
BOOM! Flavio Insinna smonta la Costamagna: "Ballando lo doveva vincere Alessandro Egger". ✈️✈️✈️ #boomerissima #ballandoconlestelle
— GigiGx (@GigiGx) January 31, 2023