Da lunedì 6 a domenica 12 febbraio 2023 è in programma l’ATP 250 di Cordoba, in cui giocheranno anche gli azzurri Fabio Fognini e Marco Cecchinato. Nella stessa settimana in Europa il numero uno del tennis italiano Jannik Sinner sarà invece impegnato nell’ATP Montpellier, anch’esso appartenente alla categoria ATP Tour 250. Salvo dunque sorprese dell’ultimo minuto, Fognini e Cecchinato prenderanno parte al torneo che si disputa sulla terra rossa della città argentina, a circa 700 km dalla capitale Buenos Aires.
Di seguito le informazioni su come e dove vedere l’ATP Cordoba 2023 in televisione e in streaming, oltre all’entry list del torneo.
Indice:
Dove vedere l’ATP Cordoba 2023 in TV
L’ATP 250 di Cordoba 2023 sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. SuperTennis è l’emittente televisiva ufficiale della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) che per quest’anno vanta i diritti televisivi di tutti i tornei ATP 250, ATP 500, United Cup, World Tennis League Dubai, nonché tutti i tornei WTA.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nella finale del singolare maschile dello scorso anno trionfò lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, al suo primo titolo della stagione e al quarto in carriera. Nell’ultimo atto del Cordoba Open 2022 il tennista iberico superò in rimonta il cileno Alejandro Tabilo con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4. Nella finale del doppio la vittoria andò invece alla coppia composta dall’argentino Andrés Molteni e il messicano Gonzalez, che si sbarazzarono in due set (7-5, 6-3) del duo avversario composto dallo slovacco Andrej Martin e dall’austriaco Tristan-Samuel Weissborn.
Dove vedere l’ATP Cordoba 2023 in streaming
Lo streaming dell’ATP Cordoba di quest’anno sarà visibile su supertennis.tv e su SuperTenniX. Il sito web supertennis.tv trasmetterà il simulcast della diretta televisiva in onda su SuperTennis, invece la piattaforma SuperTenniX consentirà agli abbonati di seguire tutti gli incontri del torneo grazie alla copertura integrale dell’evento.
ATP Cordoba 2023: entry list del torneo
Ecco l’entry list dell’ATP 250 di Cordoba in calendario quest’anno dal 6 al 12 febbraio:
- Diego Schwartzman (testa di serie numero 1)
- Francisco Cerundolo (testa di serie numero 2)
- Albert Ramos-Vinolas (testa di serie numero 3)
- Sebastian Baez (testa di serie numero 4)
- Corentin Moutet (testa di serie numero 5)
- Fabio Fognini (testa di serie numero 6)
- Pedro Martinez (testa di serie numero 7)
- Pedro Cachin (testa di serie numero 8)
- Jaume Munar
- Daniel Elahi Galan
- Thiago Monteiro
- Laslo Djere
- Bernabe Zapata Miralles
- Roberto Carballes Baena
- Federico Coria
- Tomas Martin Etcheverry
- Dusan Lajovic
- Joao Sousa
- Cristian Garin
- Facundo Bagnis
- Marco Cecchinato
Alternates
- Alejandro Tabilo
- Juan Pablo Varillas
- Hugo Gaston
- Pablo Andujar
- Camilo Ugo Carabelli
- Yuki Bhambri
- Yannick Hanfmann
- Hugo Dellien
- Federico Delbonis
Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo Twitter ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel)