Era già spuntata fuori da tempo la notizia che Mediaset ha deciso di mandare in onda i suoi tradizionali programmi durante la settimana di Sanremo 2023. Solitamente accade sempre che la rete cambi il suo palinsesto mentre in Rai vanno in onda il Festival della canzone italiana. Quest’anno non sarà così. Gli ultimi dubbi in merito erano soprattutto su C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi, in tal caso, si scontrerebbe addirittura con la finalissima di Sanremo.
Maria De Filippi svela se C’è posta per te andrà in onda contro la finale di Sanremo
L’ufficialità è arrivata direttamente da Maria De Filippi. A FQ Magazine, la conduttrice più amata d’Italia ha rivelato che il suo appuntamento con C’è posta per te non salterà sabato 11 febbraio 2023. Il programma andrà quindi in onda in prima serata su Canale 5 mentre su Rai 1 si svolgerà la finale di Sanremo 2023. Queen Mary riuscirà comunque ad attirare i telespettatori e fare dei buoni ascolti? Vedremo.
#MariaDeFilippi conferma in esclusiva ai microfoni di @FQMagazineit che #CePostaPerTe di #Canale5 andrà in onda sabato 11 febbraio contro la finale di “#Sanremo2023”.
— Mikele #CePostaPerTe ✉️ (@MikeleS03) January 26, 2023