La serie tv di Criminal Minds ha chiuso i battenti nel 2020. Per ben 15 stagioni, ha tenuto i fedeli spettatori incollati al piccolo schermo. La sua conclusione, però, non ha gettato nel panico i fan perché, per fortuna, è nato un interessantissimo sequel. Si tratta di Criminal Minds: Evolution, lanciato da Paramount+. Gli eventi narrati si riallacciano perfettamente a quelli del titolo principale. Visto il successo riscosso dalla prima stagione, la piattaforma ha deciso di annunciare la realizzazione di nuovi episodi.
Successo clamoroso per Criminal Minds Evolution: in arrivo la seconda stagione
La prima stagione di Criminal Minds: Evolution è stata accolta con grande entusiasmo dagli abbonati di Paramount+. Nel giro di pochissimo tempo, il titolo è diventato uno tra i più seguiti della piattaforma. Ad oggi, può essere inserito nel gruppo dei successi che hanno portato il maggior numero di visite al servizio.
Con questi presupposti, sarebbe stato impossibile non andare avanti. L’annuncio del rinnovo della seconda stagione è arrivato da Tanya Giles, responsabile della programmazione di Paramount Streaming. Stando alle sue parole, ci sono ancora tanti misteri da scoprire:
Siamo elettrizzati nel proporre ancora più storie contorte ai nostri leali fan di Criminal Minds: Evolution grazie all’ordine di un’altra stagione. La serie è sempre stata una di quelle con i dati migliori su Paramount+ e i fan hanno rapidamente accolto questa nuova stagione con i suoi elementi maggiormente serializzati. Ci sono ancora molte svolte oscure in arrivo per BAU in questa stagione e non vediamo l’ora che i fan possano vedere cosa c’è in serbo per loro.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Al momento, è difficile ipotizzare quale sarà la trama principale delle nuove puntate. Sicuramente, sarà possibile ritrovare molti dei personaggi che hanno animato la precedente stagione come David Rossi (Joe Mantegna), Jennifer Jareau (A.J. Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vamgsness), Tara Lewis (Aisha Tyler), Luke Alvez (Adam Rodriguez) ed Emily Prentiss (Paget Brewster)
Quando e come guardare Criminal Minds: Evolution 2
Per ora, non si può ancora parlare della data di uscita ufficiale della seconda stagione di Criminal Minds: Evolution. Le riprese, infatti, non sono ancora iniziate. Gli spettatori stranieri, però, possono recuperare la prima su Paramount+. In Italia, al contrario, le puntate saranno rilasciate, a partire da oggi, su Disney+, nella sezione targata Star. Anche in questo caso, sarà necessario, registrare un abbonamento per accedere agli episodi.