La terza stagione di LOL – Chi ride è fuori sta per arrivare. Intorno all’ora di pranzo di oggi i profili social di Amazon Prime Video hanno pubblicato il video in cui Fedez e Frank Matano, disturbati da Maccio Capatonda, si sono rivolti ai fan per comunicare la data di uscita ufficiale della nuova edizione, senza riuscirci però. Al loro posto ci ha pensato la grafica finale.
Ecco allora quando uscirà LOL – Chi ride è fuori 3 sul servizio streaming di Amazon, con alla conduzione la coppia composta dal cantante Fedez e dall’attore Frank Matano.
Data di uscita di LOL – Chi ride è fuori (ufficiale)
LOL – Chi ride è fuori 3 uscirà giovedì 9 marzo su Prime Video con le prime quattro puntate della terza stagione. In totale sono previste sei puntate, con gli ultimi due episodi che verranno distribuiti una settimana più tardi, giovedì 16 marzo. Nell’episodio finale verrà proclamato il vincitore di quest’anno, che succederà nell’albo d’oro di LOL a Ciro Priello e Maccio Capatonda.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Niente tristezza per questo #BlueMonday: LOL 3 esce il 9 marzo e ci sarà anche @marciocapatonda #LOL3it #LOL3 pic.twitter.com/atOzrjYtUV
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) January 16, 2023
A contendersi la vittoria e il montepremi di 100.000 euro da devolvere a un ente benefico saranno dieci comici: Marina Massironi, Brenda Lodigiani, Paolo Kessisoglu, Nino Frassica, Marta Filippi, Paolo Cevoli, Cristiano Caccamo, Luca Bizzarri, Fabio Balsamo, Herbert Ballerina. C’è grande attesa soprattutto per le performance di Nino Frassica, il volto più famoso di questa terza edizione insieme a Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Il vincitore sarà uno tra loro tre o anche nel 2023 il pubblico assisterà a un finale a sorpresa?
E a proposito di Maccio Capatonda, il vincitore della seconda stagione di LOL vestirà quelli che erano stati i panni di Lillo (grande protagonista del primo LOL) nell’ultima edizione: spetteranno a lui le incursioni a sorpresa all’interno del teatro dove si svolgerà l’inedito format condotto da Fedez insieme a Frank Matano. Il ruolo di Capatonda si rivelerà decisivo per l’eliminazione di uno o più concorrenti? Staremo a vedere.
A noi non resta che darvi appuntamento a giovedì 9 marzo, data di uscita ufficiale della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori.