Il catalogo di Amazon Prime Video è sempre più vasto. Oltre ai film e alle serie tv, che esercitano una maggiore attrattiva sul pubblico, ci sono anche degli show che nascondono più di una sorpresa. Uno tra questi è Cic to Cic, con protagonista Francesco Cicchella. Si tratta di un titolo poco conosciuto, ma che è in grado di divertire e scatenare un forte senso di nostalgia negli spettatori più grandi.
Il successo di Cic to Cic: tutti i dettagli sullo show di Francesco Cicchella
Cic to Cic è sbarcato su Prime Video nel mese di novembre. Francesco Cicchella, famoso per aver partecipato a Made in Sud, Honolulu, Only Fun-Comico Show e Tale e Quale Show, si esibisce in divertenti imitazioni dove cerca di impersonare personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Tra i più sorprendenti ci sono Tiziano Ferro, Ultimo, Achille Lauro e Michael Bubblé. Il suo incredibile talento è supportato dalla presenza di Angelo Pintus e Anna Tatangelo che, nei rispettivi ruoli, accompagnano il protagonista principale.
Non è uno show che presenta le dinamiche dei programmi moderni. Al contrario, sembra ricordare lo stile delle passate trasmissioni di Rai 1. Per questo, è facile faccia colpo sui fan di Rosario Fiorello e Giorgio Panariello. Inoltre, Francesco Cicchella appare come un personaggio eclettico, in grado di dare vita a performance diverse. Nell’arco di quasi un’ora è mezza, è possibile assistere a sketch comici, imitazioni e brani musicali.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Come guardare Cic to Cic
Cic to Cic è presente solo su Amazon Prime Video. Tutti gli abbonati potranno godere del contenuto in modo completamente gratuito. Gli altri utenti avranno la possibilità di registrare un nuovo account e scegliere tra un’offerta mensile (4,99 euro) e una annuale (49,90 euro). Il servizio mette anche a disposizione, per gli studenti, uno sconto esclusivo.