Martedì scorso ha debuttato su Rai 2 Boomerissima. Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi ha sollevato molte dinamiche e polemiche. Alcune di esse hanno riguardato uno degli ospiti presenti in tale messa in onda, ovvero, Francesco Facchinetti. Quest’ultimo ha sfoggiato un look davvero inatteso, al punto che molti lo hanno definito irriconoscibile. Il cantante, infatti, era notevolmente gonfio e sul web sono state avanzate tantissime ipotesi. A svelare cosa gli sia successo, però, è stato direttamente il protagonista. Vediamo cosa ha ammesso.
Francesco Facchinetti svela perché era molto gonfio a Boomerissima
Francesco Facchinetti è apparso profondamente diverso durante la messa in onda della prima puntata di Boomerissima. Il cantante, infatti, è sembrato notevolmente ingrassato, al punto che molti telespettatori lo hanno definito irriconoscibile. Sul web, poi, c’è anche chi ha fatto del body shaming prendendo in giro il protagonista.
Ad ogni modo, dopo svariate ipotesi in merito a quello che potrebbe essere realmente accaduto al cantante, finalmente è trapelata la verità. A raccontarla è stato direttamente Francesco. Quest’ultimo ha ammesso che quel giorno era molto malato, non stava affatto bene in quanto aveva la febbre a 40. Pur di presenziare in studio, dunque, ha ingurgitato tre compresse di Tachipirina da 1000, pertanto era totalmente stravolto.
Facchinetti contro giornalisti e utenti del web
Nel dare spiegazioni in merito ai motivi celati dietro il suo insolito gonfiore a Boomerissima, Francesco Facchinetti ha anche spiegato che ad incidere negativamente sul suo aspetto sia stato anche il giubbotto che indossava. Esso era particolarmente abbondante, quindi, non ha fatto altro che accentuare ancora di più il gonfiore.
In ogni caso, Facchinetti, che ha dato luogo ad un interessante botta e risposta con Alessia Marcuzzi, ha detto di essere rimasto davvero basito per il comportamento di certi giornalisti e utenti del web. In molti, infatti, hanno trattato la vicenda avanzando le ipotesi più assurde e parlando, addirittura, di body shaming. Secondo il suo punto di vista, però, si sarebbe sollevato un polverone su di una faccenda del tutto inesistente.