Nel corso di una recente intervista rilasciata a Big Boy TV, il cantante 50 Cent ha annunciato una notizia a dir poco sensazionale. Nello specifico, il rapper ha rivelato di essere al lavoro sull’adattamento televisivo del film 8 Mile, il quale, come molti di voi ricorderanno, è basato interamente sulla vita di Eminem. Ecco i dettagli e le novità che subentreranno nel film.

50 Cent annuncia le novità su 8 Mile

Come dicevamo prima, nel corso di una recente intervista, 50 Cent ha annunciato di essersi impegnato a lavorare sull’adattamento che racconta la storia di Eminem, ovvero 8 Mile.

L’intenzione del rapper e del produttore di Power è quella di portare sul piccolo schermo la serie in questione e, per tale motivo, sta collaborando con il famoso rapper di ‘Lose Yourself’ affinché questo avvenga. Tra le sue parole, è impossibile non denotare il forte interesse che nutre nei confronti della sua storia e risulterà piuttosto interessante (ri)vedere il film in forma (ri)editata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, 50 Cent ha voluto precisare che tale serie dovrebbe rappresentare una sorte di eredita del rapper al fine di far comprendere al grande pubblico l’intero percorso intrapreso da Eminem e, dunque, ci troveremo dinanzi a una sorta di ‘backstory’ che mostrerà anche gli anni giovanili del protagonista.

Dopo l’annuncio, 50 Cent ha voluto anche annunciare pubblicamente sui social la notizia in questione, rivelando ai suoi fan che non si tratta affatto di uno scherzo e che lui era serissimo. Conclude il post scrivendo che ‘sarà una cosa pazzesca’. Ma non è finita qui, pare che, recentemente, sia stato anche rivelato che 50 Cent sta espandendo l’universo BMF con tre spinoff in lavorazione presso Starz.