Dopo la messa in onda della finale di Ballando con le stelle, molte sono state le polemiche sollevate sul web da parte di alcuni giurati e telespettatori del programma. A contestare la vittoria di Luisella Costamagna è stata soprattutto Selvaggia Lucarelli. Ad ogni modo, la vera polemica è nata nel momento in cui hanno cominciato a circolare voci secondo le quali i giurati fossero pilotati. Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato tutto.

Milly Carlucci e le indiscrezioni sulla giuria pilotata a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è finito al centro di una bufera mediatica a causa della vittoria inaspettata di Luisella Costamagna. In molti hanno addirittura ipotizzato che la giuria fosse pilotata da qualcuno. La verità è stata svelata direttamente dalla conduttrice del talent show di Rai 1. Milly Carlucci, infatti, ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha affrontato ampiamente la faccenda.

In merito ai giurati pilotati, Milly ha negato assolutamente queste ipotesi. La conduttrice, infatti, ci ha tenuto a far notare che i 5 giudici di Ballando con le stelle siano gli unici giudici in simili programmi a non avere gli auricolari. Questo, dunque, perché essi sono assolutamente liberi di esprimere la loro opinione senza interferenza alcuna. In altre trasmissioni, invece, i giurati sono in possesso di simili apparecchiature.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La conduttrice chiarisce anche la faccenda del ripescaggio

Dopo aver chiarito la faccenda, lanciando anche una stoccata agli altri talent show, Milly Carlucci ha ammesso che i 5 giurati di Ballando con le stelle sono stati scelti proprio per i loro caratteri diretti e schietti, pertanto, sono esortati sempre ad essere onesti. Questo, chiaramente, in molte occasioni ha portato a degli scontri anche molto forti.

Per quanto riguarda il dissenso di Selvaggia Lucarelli in merito al ripescaggio di Costamagna, Carlucci ha detto che tale meccanismo è presente nel programma da sempre, pertanto, tutti erano perfettamente a conoscenza che sarebbe potuto accadere anche un simile colpo di scena. Sulla vittoria di Luisella, infine, Milly ha detto di essere molto felice per lei poiché si è impegnata tanto. Malgrado questo, però, ci ha tenuto a palesare il suo rammarico per la sconfitta di Gabriel Garko, il quale ha dimostrato di avere un enorme talento.