Un’immagine del tutto surreale e che, molto presto, si tradurrà dinanzi ai nostri occhi durante la messa in onda dell’ultima e imperdibile puntata del programma condotto da Cristiano Malgioglio su Rai 2, Mi Casa Es Tu Casa. L’ospite principale della quinta e ultima emissione dello show sarà Piero Chiambretti, un vecchio amico con il quale – Malgioglio – ha collaborato in diversi programmi televisivi e con il quale si divertirà a parlare di diversi argomenti sia pubblici che lavorativi, ma anche privati. Ecco a cosa assisteremo e quando!
Piero Chiambretti ospite di Cristiano Malgioglio
Come dicevamo prima, Piero Chiambretti sarà l’ospite principale della quinta e ultima puntata del programma che vede al timone della conduzione il cantante Cristiano Malgioglio e che andrà in onda mercoledì sera, 4 gennaio, su Rai 2.
Il loro incontro sarà davvero speciale, in quanto i due personaggi in questione sono – prima di essere colleghi sul lavoro e in ambito televisivo – due amici che hanno condiviso un numero ingente di strade professionali che, spesso e volentieri, si sono incrociate, dato che, molte volte, hanno collaborato insieme in diversi programmi diretti e condotti da Chiambretti.
E, ora, alla vigilia del suo debutto su Canale 5 con il suo nuovo varietà La Tv dei 10o e uno, Chiambretti sarà protagonista di una lunga chiacchierata con il giudice di Tale e Quale Show.
Un confronto molto simpatico che, come riportato in anteprima da TvBlog, non si baserà unicamente su temi lavorativi che si alterneranno a momenti di sana ironia – come talvolta succede tra due amici di lunga data – ma anche su argomenti strettamente privati.
Dunque, al centro dell’attenzione vi saranno anche vicende private che Piero racconterà all’amico Cristiano, proprio come quella – giusto per citarne una – legata al Covid e al rapporto con la madre, persa proprio nel periodo più triste della pandemia.
Ma non è finita qui, in quanto Chiambretti sorprenderà in maniera piacevole e inaspettata facendo dei ‘rimproveri’ (simpatici) a Cristiano in merito ad alcuni dettagli relativi alla vita lavorativa del conduttore Malgioglio.
I consigli di Chiambretti a Malgioglio e i progetti futuri di quest’ultimo
Come dianzi accennato, Chiambretti consiglierà a Malgioglio di essere presente in video quando c’è l’occasione di lavori qualitativamente importanti.
Consigli che il conduttore ha accettato senza batter ciglio e che, come dimostrato, prossimamente vestirà i panni di giurato a Tali e quali, quindi Tale e quale Speciale Sanremo e poi all’Eurovision song contest 2023 al fianco ancora una volta di Gabriele Corsi.
Mentre per quel che concerne la prossima stagione lavorativa si annovera non solo Tale e Quale Show, ma anche una nuova serie di Mi Casa Es Tu Casa, ma, stavolta, nelle intenzioni pare che ci sia maggiore spirito internazionale, ovviamente budget permettendo.
Nel contempo, vi ricordiamo che l’appuntamento con l’ultima messa in onda del programma di Malgioglio è previsto per mercoledì 4 gennaio, subito dopo Tg2 Post nel corso del prime time di Rai 2 con Piero Chiambretti come ospite, oltre ad altri che giungeranno a sorpresa.