L’edizione di Ballando con le Stelle da poco conclusasi, è stata alquanto complicata per Selvaggia Lucarelli che ha dovuto fare i conti con diverse situazioni che avrebbero cercato di renderle il suo ruolo da giudice, praticamente impossibile.
Dopo la lite con Iva Zanicchi, il caso Enrico Montesano, le liti tra giurati – come quella con Guillermo Mariotto – le critiche giunte in merito alla sua decisione di presenziare in puntata nonostante il lutto della madre poche ore prima, le discussioni con i concorrenti e, dulcis in fundo, la disapprovazione con il pubblico anche dopo la sua contrarietà a far vincere Luisella Costamagna, ecco giungere un video importante che darebbe ragione alla giornalista e giudice del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Ecco di cosa parliamo nello specifico.
Le dichiarazioni di Luisella Costamagna e il video a favore di Selvaggia Lucarelli
Nel corso della serata di ieri, lunedì 2 gennaio, Luisella Costamagna è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è Un Altro Giorno e ha parlato del pubblico presente all’interno dello studio di Ballando con le Stelle.
La vincitrice di Ballando ha dichiarato che gli applausi e i fischi delle persone erano reali, descrivendo il pubblico come se fosse un altro giurato. Poi, prosegue dicendo che era necessario tenere conto delle sue disapprovazioni e dei suoi applausi che erano tutti reali.
Ma è davvero così? Stando a quanto fatto emergere – sempre ieri – da un profilo Twitter, sembrerebbe proprio di no. Difatti, l’utente in questione ha pubblicato un video in cui si vede uno scalda pubblico che suggerisce delle reazioni (non solo applausi). L’internauta dianzi menzionato ha caricato la clip e ha scritto che i video li ha girati in studio e ha cercato di registrare un video a puntata per testimoniare che la situazione durante quest’edizione è stata sempre quella mostrata.
Le parole di Selvaggia Lucarelli sull’atmosfera vissuta a Ballando con le Stelle
Alla luce di tutto questo, Selvaggia Lucarelli, in diverse occasioni e nel corso di alcune interviste, non ha mai celato la sua difficoltà nell’aver affrontato diverse problematiche all’interno del programma di Rai 1. Ovviamente, non poteva, di certo, non menzionare tutto quello che è accaduto nel corso di questa edizione – appena trascorsa – rivelando la presenza di alcune fazioni e di uno scalda pubblico che, messi insieme, sembravano come se volessero metterla a tacere – a prescindere dalla presenza in gara del suo fidanzato, Lorenzo.
Ma, nonostante tutto, ammette che non si aspettava nemmeno una tutela da parte della Carlucci, in quanto Selvaggia si considera come un utile errore nella matrice dello show, la quale non è considerata un membro del cast che va protetto – sebbene lei abbia difeso il programma in diverse occasioni – e, dunque, ha dovuto subire tutto quello a cui abbiamo assistito puntata dopo puntata.
“ Questo pubblico che è una presenza, è l’altro giurato. ”
“ Ed erano reali, sia i buu che gli applausi ”
✈️ ✈️ ✈️ ✈️ @stanzaselvaggia #oggièunaltrogiorno pic.twitter.com/e9QQP1X0GQ
— Selvaggia.Lucarelli.fan (@FanLucarelli) January 2, 2023