Domenica 1° gennaio 2023 andrà in onda la sedicesima puntata di questa stagione 2022/2023 di Domenica In. Per accogliere al meglio il nuovo anno, Mara Venier impronterà buona parte della puntata su di un unico tema, ovvero, il divertimento. A tal proposito, ci saranno tantissimi ospiti in grado di rendere più lieto il pranzo del primo giorno dell’anno. Vediamo tutto quello che accadrà.

Ecco gli ospiti della puntata del 1° gennaio 2023 di Domenica In

Stando a quanto rivelato da TV Blog, la puntata numero 16 di Domenica In sarà contraddistinta dal divertimento e dalle risate. Mara Venier, infatti, ospiterà molti protagonisti che saranno in grado di strappare una risata al pubblico affezionato della trasmissione. A tal riguardo, sarà presente in studio il mago Silvan, che con la sua magia intratterrà i telespettatori. Successivamente sarà la volta di Paolo Fox. Quest’ultimo, chiaramente, non potrà fare a meno di fare l’oroscopo dell’anno di tutti i dodici segni dello zodiaco.

A seguire, poi, si darà spazio al circo, che da sempre rappresenta un occasione di divertimento e di ilarità. A tal riguardo, Mara Venier ospiterà in studio uno degli esponenti della famiglia Orfei, ovvero Stefano. Nel corso della puntata, poi, ci sarà spazio anche per parlare di musica e cinema.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi altri intervisterà Mara Venier nella 16esima puntata del programma domenicale

Partendo dalla sfera musicale, durante la messa in onda di Domenica In del 1° gennaio vedremo che saranno presenti in studio i seguenti cantanti: Rettore, Bobby Solo, Andrea Sannino con Franco Ricciardi e Alessandro Ristori. Dal mondo della danza, invece, ci sarà un collegamento con Roberto Bolle.

Quest’ultimo lancerà l’appuntamento con “Danza con me”, programma in onda su Rai 1 in prima serata proprio nel giorno di Capodanno, come da tradizione. Dal mondo del cinema e del teatro, invece, faranno il loro ingresso trionfale Dalila Di Lazzaro e Monica Guerritore. Quest’ultima si soffermerà soprattutto sul film “Anna”, di cui è stata regista, pellicola dedicata ad Anna Magnani, per commemorare i 50 anni dalla scomparsa. L’appuntamento con Domenica In è, come sempre, a partire dalle ore 14:00 su Rai 1 con Mara Venier.