Una lieta notizia per gli amanti delle serie coreane che potranno assistere, già dal 21 dicembre, alla visione degli episodi di Big Bet: la Grande Scommessa su Disney+.
Molto probabilmente, vista la data quasi in prossimità delle feste natalizie, in molti non hanno potuto vedere i primi tre episodi che sono andati in onda, ma, attraverso questo approfondimento, cercheremo di riportarvi i tratti essenziali e le informazioni più importanti di tutto quello che occorre sapere in merito alla serie dianzi menzionata.
La trama della serie coreana, il numero degli episodi e la messa in onda
Big Bet: la Grande Scommessa sarà composta da due stagioni da otto episodi l’uno, che appariranno uno ogni mercoledì sulla piattaforma Disney. La serie racconta la storia di Mr. Cha, un coreano che è emigrato nelle Filippine per sfuggire al fisco del suo paese, e che lì è riuscito a creare un impero nel gioco d’azzardo gestendo un casinò e cominciando a infiltrarsi nel mondo politico e commerciale del paese.
La serenità di Cha viene incrinata quando si trova affrontare una grande e decisiva sfida, che potrebbe mandare a rotoli la sua vita e che gli si para di fronte quando viene coinvolto in un caso di omicidio e allo stesso tempo, dalla Corea, arriva qualcuno che ha intenzione di fargli chiudere dei conti aperti col passato (e col fisco del suo paese).
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il cast
Diretta da Kang Yoon-sung, il regista di un noto action intitolato The Outlaws, Big Bet: la Grande Scommessa vede protagonista nei panni di Cha il popolarissimo attore Choi Min-sik.
Al suo fianco si annoverano nel cast molti volti noti agli appassionati di cinema coreano come Lee Kyu-hyung, Son Suk-ku e Lee Dong-hwi.