A Sanremo 2023 si cambia musica. Nelle ultime è stata presa un’importante decisione sul Festival della musica italiana. In accordo tra Rai e Asl è stato stabilito un parziale ritorno alla normalità sul fronte covid. Infatti, Tv Blog riferisce che durante una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza in Prefettura, è cambiata radicalmente la procedura anticovid.

Le nuove norme contro il coronavirus a Sanremo 2023

Il Festival di Sanremo cambia le regole. Quest’anno niente più obbligo tamponale. Tutto il cast, gli addetti ai lavori e gli artisti non dovranno sottoporsi all’obbligo di tamponi anticovid. Questa norma era stata introdotta due anni fa a causa della pandemia e ora per la prima volta è stato deciso di eliminarla, salvo variazioni sulla situazione covid.

Inoltre, non ci sarà più l’obbligo delle mascherine nei luoghi chiusi e n piazza Borea D’Olmo, a pochi metri dal teatro Ariston dall’Asl, non ci sarà più il centro per i tamponi. Infine, potrebbero esserci anche variazioni sulla sala stampa perché potrebbe essere ripristinata un’unica sala per tutti, ma finora non si ha ancora nessuna conferma ufficiale in merito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli ospiti annunciati sulla nave Costa Smeralda

Ritorna il palco in piazza Colombo e anche la nave Costa Smeralda, in cui si troveranno artisti e vip. Oltre a Salmo, annunciato pochi giorni fa, ci saranno anche due chef conosciutissimi dal pubblico televisivo. Stiamo parlando di Iginio Massari e Bruno Barbieri.