Durante le ultime tre esibizioni della finalissima di Ballando con le Stelle di venerdì 23 dicembre, si è giunti all’ultima sfida con tre coppie in gara, ovvero quelle formate da: Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Alessandro Egger e Tove Villfor ed Ema Stokholma e Angelo Madonia. Prima di decretare le due coppie che sono riuscite a passare il televoto, Selvaggia Lucarelli è intervenuta per dire la sua anche in tale occasione. Ecco cosa ha detto in merito.
La stoccata di Selvaggia Lucarelli
Poco prima di decretare la medaglia di bronzo e i due finalisti di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha bloccato per qualche secondo la conduttrice del talent show, Milly Carlucci, dicendo a gran voce la sua preferenza.
La giurata ha detto di aver votato per Alessandro e Tove ammettendo di non aver alcun segreto e che, qualora vi fossero state delle responsabilità da prendere, vi sarebbe stato anche il motivo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ovviamente, anche in questo caso, Milly non poteva non replicare dicendo che non è questione di responsabilità o, per meglio dire, è una delle regole dello show il fatto di non rivelare i voti finali e che, ad ogni caso, non ci sarebbero stati problemi per il gesto compiuto dalla Lucarelli.
Anche in questo caso, Selvaggia asfalta tutto e tutti!
Ad ogni modo, successivamente la Carlucci ha proseguito lo show e, una volta ricevuta la busta con i nomi delle due coppie di finalisti, ha ‘rifilato’ la medaglia di bronzo alla coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia.
Selvaggia Lucarelli ha una pazienza disumana. Perché è davvero insostenibile questo clima in studio e l'atteggiamento del pubblico (pilotato dagli autori del programma). #BallandoConLeStelle
— Basilio Petruzza (@BasilioPetruzza) December 23, 2022