Grande colpo di scena a Ballando con le Stelle 2022. A poche ore dalla finalissima, uno dei super favoriti di quest’edizione è stato costretto a ritirarsi.
Il ritiro inaspettato
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma uno dei migliori concorrenti di questa diciassettesima stagione di Ballando con le Stelle ha dovuto concludere la sua gara a pochi passi dalla finalissima. Stiamo parlando di Gabriel Garko, l’attore si è rivelato un rivale agguerrito e forte, ma a causa delle sue condizioni di salute è costretto a gettare la spugna.
Ad anticiparlo è Davide Maggio, la comunicazione ufficiale arriverà stasera, nel corso della finale, davanti al pubblico televisivo. L’attore canterà e poi saluterà tutti, addetti ai lavori e pubblico.
Pertanto, in gara, a contendersi la coppa di questa stagione sono rimasti: Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.
I pronostici per la vittoria
C’è grande attesa per stasera. Questa diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle ha appassionato tantissimi telespettatori. Le coppie in gara sono piuttosto forti (fatte alcune dovute eccezioni) e la tensione è tantissima. Secondo i pronostici di Reality House, i super favoriti per la vittoria finale sono Ema Stokholma e Angelo Madonia con il 41% di preferenze, a seguire, Alessandro Egger e Tove Villfor con il 15%, un divario che sembra troppo ampio da colmare in una sola serata. Ma tutto può succedere nella finale di Ballando con le Stelle. Appuntamento alle ore 20:30 su Rai 1 con il talent show condotto da Milly Carlucci.