Carolina Rey ha vinto la quinta puntata di Tale e Quale Show 2020. Si tratta della prima vittoria in assoluto per la giovane conduttrice, che appuntamento migliore non poteva scegliere per il suo trionfo: infatti, quella di ieri sera è stata la puntata numero 100 del varietà di Rai Uno condotto da Carlo Conti. La 29 enne di Roma ha convinto tutti grazie all’imitazione di Gaia Gozzi, talento della musica italiana esploso nell’edizione numero 19 di Amici (vinta), un anno dopo il secondo posto conquistato a X Factor.
Carolina Rey batte Virginio e Barbara Cola
L’interpretazione di Gaia ha permesso a Carolina Rey di avere la meglio su altri due pesi massimi della stagione di quest’anno di Tale e Quale: Virginio e Barbara Cola, che hanno chiuso rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica finale. Virginio è stato premiato per l’imitazione del compianto Mango, il cantautore di Lagonegro scomparso all’improvviso nel dicembre 2014 durante un concerto a Policoro.
Barbara Cola ha invece impressionato nella performance legata ad Al Bano, esibendosi sulle note della celebre Nel Sole. A sorpresa, l’artista ha ricevuto i complimenti dallo stesso Carrisi, intervenuto in collegamento per congratularsi con lei. Per chi non lo sapesse, Al Bano sarà uno dei giudici di The Voice Senior, il prossimo talent di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Qui sotto il video dell’esibizione di ieri sera di Carolina Rey:
La classifica finale della quinta puntata di Tale e Quale Show
Questa, invece, è la classifica della quinta puntata di Tale e Quale Show 2020 (tra parentesi il nome dell’artista imitato):
- Carolina Rey (Gaia Gozzi)
- Virginio (Mango)
- Barbara Cola (Al Bano)
- Pago (Rino Gaetano)
- Sergio Muniz (Cat Stevens)
- Francesco Paolantoni (Tony Dallara)
- Giulia Sol (Alessandra Amoroso)
- Luca Ward (Amanda Lear)
- Francesca Manzini (Jennifer Lopez)
- Carmen Russo (Sofia Loren)
Prima di salutarvi, ecco chi imiterà chi nella sesta puntata in programma venerdì 23 ottobre:
- Sergio Muniz sarà Mal
- Giulia Sol interpreterà Irene Cara
- Barbara Cola vestirà i panni di Fiorella Mannoia
- Carmen Russo si cimenterà in Madonna
- Virginio canterà Bruno Mars
- Francesco Paolantoni ricorderà Frank Sinatra
- Pago sarà Bruce Springsteen
- Luca Ward proverà l’imitazione di Domenico Modugno
- Francesca Manzini interpreterà Patty Bravo
- Carolina Rey imiterà Elisa
Potrebbe interessarvi anche: Addio alle mascherine trasparenti in TV? Non sono sicure contro il coronavirus secondo il Cts