Una lieta notizia che coinvolge sia i più grandi, ma anche per i più piccini che potranno assistere a una nuova, imperdibile e bellissima serie animata intitolata Koala Man e che verrà trasmessa su Disney+.
Nello specifico, parliamo di una nuova serie animata per un pubblico adulto prodotta da Justin Roiland, co-ideatore della prima e di Rick and Morty, sarà disponibile in streaming dal 9 gennaio, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Il team di produzione di Koala Man include anche gli autori di Pokemon: Detective Pikachu Dan Hernandez e Benji Samit, oltre a Michael Cowap. Otto gli episodi prodotti per la prima stagione.
La sinossi
Creata dall’australiano Michael Cusack, Koala Man si presenta come una commedia familiare incentrata sulle (dis)avventure di un padre di mezz’età di nome Kevin (doppiato nella versione originale da Cusack) che vive a Dapto e ha un’identità non molto segreta come Koala Man, un supereroe senza poteri la cui più grande passione è fermare i criminali più meschini e portare l’ordine nella sua comunità, spesso coinvolgendo la sua famiglia frustrata. Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano come tanti altri, le forze del male sia cosmiche sia umane sono in agguato, pronte a saltare sugli ignari abitanti di Dapto, e Koala Man farà tutto il necessario per sconfiggere tali menti malvagie, orrori soprannaturali o, peggio ancora, idioti che non portano fuori i bidoni dei rifiuti nei giorni giusti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina