In questo periodo Alba Parietti avrebbe dovuto debuttare con il suo programma sulle drag queen chiamato “Non sono una signora“. Purtroppo, però, questo non si è verificato. Al suo posto, infatti, la Rai ha deciso di trasmettere il programma di Cristiano Malgioglio denominato “Mi Casa es Tu Casa“. Proprio a tal proposito, l’artista è stato intervistato dai giornalisti del settimanale Nuovo ed ha dato delle spiegazioni in merito ai motivi di questo dietrofront da parte dell’azienda.

Cristiano Malgioglio commenta lo slittamento del programma di Alba Parietti al 2023

Brutte notizie per i fan di Alba Parietti. Il suo programma sulle drag queen, infatti, è slittato al prossimo anno. La trasmissione avrebbe dovuto aprire i battenti in questo periodo su Rai 3, tuttavia, l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di dare spazio a Cristiano Malgioglio, con il suo nuovo format, che è cominciato da poco.

A tal riguardo è intervenuto proprio il cantante spiegando quelli che, a suo avviso, siano i motivi celati dietro questa decisione. In particolar modo, il conduttore ha detto che l’azienda ha optato per uno slittamento della trasmissione di Alba Parietti per tutelarla. In questo periodo, infatti, ci sono i Mondiali di Calcio, pertanto, sarebbe stato altamente probabile vedere risultati bassi in termini di ascolti nel programma sulle drag queen.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Malgioglio parla della sua trasmissione e del rapporto con Alba

La trasmissione di Cristiano Malgioglio, invece, secondo quanto riportato dallo stesso conduttore, si occuperebbe molto di attualità, pertanto, era più indicata per la messa in onda in questo periodo. Ad ogni modo, “Non sono una signora” non è stato cancellato, ma semplicemente spostato al 2023. Alba Parietti, infatti, dovrebbe debuttare con la sua trasmissione tra qualche mese.

Nel corso dell’intervista, poi, Cristiano ha anche parlato del suo rapporto con Alba, soprattutto durante il periodo in cui la donna ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show. Cristiano ha detto di stimare molto Alba come professionista, anche se durante il programma di Carlo Conti i due si sono punzecchiati diverse volte. In ogni caso, l’artista ha voluto augurare alla sua collega il meglio e un grande successo per il programma in cui debutterà il prossimo anno.