La Melevisione è stato uno dei programmi più amati dai bambini ormai tantissimi anni fa. Lupo Lucio, Tonio Cartonio, Fata Lina, Strega Verena e tutti gli altri incredibili personaggi hanno rubato il cuore dei giovanissimi che seguivano con affetto la trasmissione pomeridiana della Rai. E se vi dicessimo che molti di loro hanno fatto una vera e propria reunion? Scopriamone di più.
La Melevisione: i personaggi protagonisti fanno una reunion dopo 12 anni
Sono almeno dodici anni che la Melevisione non va più in onda. Ricorderete che durante le prime edizioni del programma tv, il protagonista era Tonio Cartonio, interpretato da Danilo Bertazzi. Dopo di lui è arrivato Lorenzo Branchetti nei panni di Milo Cotogno. E proprio Lorenzo, appena poche ore fa, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, che ha generato tantissimi commenti da parte dei followers commossi ed emozionati per il ricordo. Branchetti, infatti, ha scattato delle foto in compagnia di alcuni degli ex protagonisti della Melevisione, scatenando il ricordo di chi tantissimi anni fa guardava la trasmissione e si era affezionato ai personaggi. Una vera e propria reunion avvenuta dodici anni dopo la fine dell’amatissimo format.
La Melevisione, Milo Cotogno insieme a Fata Lina e Strega Verana 12 anni dopo
In particolare, l’ex Milo de la Melevisione, ha condiviso due scatti in compagnia di Zahira e di Paola. La prima è una foto dei giorni nostri e di come sono gli attori ad oggi. La seconda, invece, è una foto che è stata fatta dodici anni fa, quando tutti e tre rivestivano ancora i loro ruoli a la Melevisione. Le due donne interpretavano rispettivamente Strega Verana e Fata Lina, due dei personaggi più amati dai più piccoli.