Una gradita notizia annunciata pochi minuti fa e che rivela il ritorno di Drusilla Foer con L’Almanacco Del Giorno Dopo. Un annuncio che allieterà, di certo, tutti i suoi fan impazienti di rivederla e di assistere ai suoi sketch e alle sue battute di sana ironia. Ecco tutti i dettagli della nuova messa in onda.
L’annuncio del ritorno di Drusilla Foer
Attraverso un post sui social è stato annunciato il ritorno di Drusilla Foer e il suo Almanacco Del Giorno Dopo. La prima messa in onda è prevista a partire dal 12 dicembre e, come sempre, seguirà l’appuntamento settimanale che andrà dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 19.50 su Rai 2, prima della consueta diretta del Tg2.
Dopo il successo ottenuto a Sanremo e un’estate intensa, fatta di appuntamenti live e ospitate in giro per l’Italia, ecco il gradito ritorno di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo.
Non ritorna la Thatcher, ma sta per tornare Drusilla Foer con il suo #AlmanaccoDelGiornoDopo.#DrusillaELAlmanaccoDelGiornoDopo dal 12 dicembre, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.50 su #Rai2, prima del #Tg2.#LAlmanacco https://t.co/rWm1S9Zv8l
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 30, 2022