Paola Barale è una delle concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle. In realtà è stata eliminata dalla gara ma può sempre contare sul ripescaggio che la rimetterebbe nuovamente in gioco sul palcoscenico del programma tv di Rai 1. Recentemente si è raccontata per il Corriere e qui ha spiegato che non ama i reality show e se ha accettato la trasmissione di Milly Carlucci c’è un motivo ben preciso. Scopriamolo.
Ballando con le Stelle, Paola Barale e la confessione sui reality show
Paola è senza ombra di dubbio una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. La Barale ha spiegato che in questi ultimi anni, la televisione l’ha sempre cercata. A dirla tutti a cercarla sarebbero stati i reality show che la volevano come concorrente. La showgirl ha infatti affermato di aver ricevuto moltissime offerte, di tutti i tipi. Eppure lei ha sempre preferito rifiutare. Dopo quattro anni di rifiuti, questo genere di programmi avrebbero poi smesso di cercarla. Come mai non ama i reality e come mai ha deciso sempre di non accettare le offerte? Perché lei crede che in un contesto come quello bisogna per forza seguire il gregge altrimenti diventa tutto molto complicato. Lei non si rivede in un genere di questo tipo:
In questi anni mi hanno offerto ogni genere di reality e al terzo o quarto no hanno smesso. Se non segui il gregge diventa difficile o forse non rispecchio quello di cui la tv ha bisogno adesso. Il mio non è un racconto drammatico.
Nonostante ciò ha deciso di accettare Ballando con le stelle. Non sarà un reality ma comunque ci si avvicina parecchio dato che è un talent decisamente particolare.
Ballando con le Stelle, ecco perché Paola Barale ha deciso di partecipare come concorrente
Paola Barale ha spiegato che lei è sempre stata abituata alla televisione di anni fa. Crede che la tv di oggi le starebbe molto stretta. Però, dall’altro lato, è anche convinta che Ballando con le Stelle sia un genere di tv che lei ha frequentato, o almeno ci si avvicina un po’. Il motivo sarebbe legato principalmente al professionismo che gira proprio attorno alla trasmissione. La Barale ha rivelato che il programma è una macchina meravigliosa che è capitanata, chiaramente, da Milly Carlucci. Ma sono presenti tanti altri personaggi professionisti. Ballando, secondo Paola, non è quel reality dove muori di fame oppure dove devi litigare per forza. Più che altro è una competizione.
📣 SPAREGGIO 📣
📲 Vota con un “mi piace” se vuoi sostenere Paola Barale e Roly Maden✨#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/u8b18pb1BD— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 12, 2022