Nel corso di una recente intervista da Alberto Matano a La Vita in Diretta, la giudice di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che avrebbero posto dei dubbi ai telespettatori del talent show condotto da Milly Carlucci. Difatti, la stessa avrebbe fatto delle affermazioni che farebbero pensare che il suo posto come giurata sia a rischio, soprattutto alla luce di quanto accaduto dall’inizio della nuova edizione del programma del sabato sera di Rai 1. Ecco cosa ha detto.
Le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli
La sedia di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle inizia a scricchiolare? È questo, in sostanza, il pensiero che la medesima giurata ha espresso da Alberto Matano lasciando presagire un suo ‘addio’. E, nonostante nel corso degli ultimi anni, molte notizie hanno fatto menzione a tale possibilità che è stata, poi, smentita anche dalla diretta interessata, negli ultimi giorni, pare invece che a darne notizia sia proprio la medesima. Nello specifico, la Lucarelli ha ipotizzato il rientro di Enrico Montesano e la sua uscita. Un evento improbabile per Matano che commenta facendo riferimento all’ultima querelle che lo ha reso protagonista. E, intanto, in molti si chiedono se ciò possa effettivamente avvenire e se la produzione della trasmissione stia pensando a questo cambio di rotta.
Le polemiche di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
Infine, vogliamo ricordarvi che la Lucarelli è stata protagonista di diverse polemiche dall’inizio della nuova edizione del programma. Tra queste annoveriamo quella con Iva Zanicchi, con Giampiero Mughini e, l’ultima, quella con Enrico Montesano.