Nonostante sia attualmente impegnata con la sua avventura a La7, Lingo – Parole in gioco, Caterina Balivo tornerà nuovamente su Tv8 per condurre la nuova edizione di Chi Vuole Sposare Mia Mamma? Ma, quest’anno vi sono delle importanti novità, in quanto non saranno solo le mamme a mettersi di nuovo in gioco nel cercare l’amore, ma anche i papà dando vita a Chi Vuole Sposare Mia Mamma o Mio Papà? Il programma andrà in onda per otto puntate a partire da questa sera, martedì 15 novembre, alle ore 21.30. Al fianco della Balivo vi sarà, invece, l’attore e regista Corrado Oddi (il maggiordomo).
Come si svolgerà il programma
A differenza dell’edizione precedente, questa volta i protagonisti non saranno soltanto le mamme, bensì anche i papà. Il tutto si svolgerà all’interno di una romantica villa dotata di tutti i comfort e immersa nel verde. Per ogni mamma e ogni papà, i quali avranno un’età compresa tra i 40 e i 60 anni e proverranno da ogni parte d’Italia (comprese anche diverse realtà sociali e culturali), vi saranno sei pretendenti.
Ognuno di loro si farà conoscere nel rispetto di alcune regole: gli incontri potranno, infatti, avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondirà giorno dopo giorno. Non tutti avranno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma e papà dovranno man mano scegliere chi eliminare, supportati dai propri figli, che avranno anche l’inaspettata opportunità di cambiare le carte in tavola.
Il compito del maggiordomo Corrado
Ogni giorno, il maggiordomo Corrado sarà tenuto a comunicare agli ospiti in villa, tramite telefonate o missive, le indicazioni fornite da Caterina Balivo. Mentre, nei restanti momenti della giornata dovrà prendersi cura degli ospiti, servendoli a tavola, facendo loro da interlocutore e facendoli sentire ospiti speciali.