Volete scoprire chi ci farà ridere fino allo sfinimento? È stato annunciato finalmente il cast della terza stagione di “LOL: Chi ride è fuori“. Lo show di Prime Video ha confermato la stessa squadra di conduttori: Fedez e Frank Matano, che in questo momento va in onda anche con un altro programma comico, “Prova Prova Sa Sa”.
LOL è uno show di punta degli abbonati di Prime Video, che non appena va in onda riesce a raggiungere i primi posti nelle classifiche. Confermato anche quest’anno il premio finale di 100.000 euro da devolvere in beneficienza.
LOL – Chi ride è Fuori 3: ecco tutti i concorrenti
Grandi nomi della comicità italiana anche quest’anno a LOL. Ecco chi cercherà di resistere fino all’ultima risata:
- Herbert Ballerina
- Fabio Balsamo
- Luca Bizzarri
- Cristiano Caccamo
- Paolo Cevoli
- Marta Filippi
- Nino Frassica
- Paolo Kessisoglu
- Brenda Lodigiani
- Marina Massironi
Per chi sentisse la mancanza di LOL, niente paura, prima dell’arrivo della terza stagione, il pubblico potrà ridere con “LOL Xmas Special: Chi ride è fuori“, lo speciale natalizio si svolgerà in un’unica puntata e vedrà nel cast i vecchi protagonisti del comedy-show e nuovi: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo e tanti altri. Lo speciale natalizio sarà disponibile dal 19 dicembre. Le risate anche quest’anno saranno assicurate!