Questa domenica 23 ottobre, andrà in onda durante il primo pomeriggio di Rai 1, una nuova puntata di Domenica In. Torna quindi l’appuntamento fisso per milioni di italiani che seguono sempre con molto affetto la trasmissione condotta da Mara Venier. Ma che cosa vedremo in questa nuova puntata? Siamo pronti a svelarvi tutte le anticipazioni qui di seguito. E vi diciamo già che ci saranno degli ospiti eccezionali.
Domenica In, tutte le anticipazioni della puntata del 23 ottobre
Saranno tanti gli argomenti che verranno affrontati durante la nuova puntata di Domenica In. Come sempre si spazierà su varie tematiche. Si andrà dalla cronaca e le notizie fino ad argomenti più leggeri tra curiosità, programmi tv, musica, spettacolo e omaggi a grandi personaggi. Vi diciamo subito, infatti, che ci sarà un emozionante omaggio a Franco Gatti, il cantante dei Ricchi e poveri che ci ha lasciati proprio pochi giorni fa. E tanti saranno gli ospiti della puntata della trasmissione domenica di punta di Rai 1. Chi accoglierà in studio Zia Mara Venier?
Domenica In, ecco tutti gli ospiti che ci saranno nella puntata del 23 ottobre
Scopriamo adesso chi saranno gli ospiti del nuovo imperdibile appuntamento con Domenica In. In studio con Mara Venier ci saranno: Paola Barale, Ema Stokholma, Giampiero Mughini, Luisella Campagna, Anna Pettinelli, Rossella Erra e Guillermo Mariotto. Questi nomi già fanno pensare che si parlerà molto di Ballando con le stelle e di quello che è accaduto in queste prime puntate. Ma gli ospiti non sono certo terminati. Vedremo anche Alessandra Mussolini, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello direttamente da Tale e Quale Show. E poi ancora: Andrea Vianello e Ron.
"Domenica In"
Condotto da Mara Venier.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellinaIn onda nei seguenti orari:
📺Domenica 16 Ottobre
⏰New York / Toronto, 16.15
⏰Buenos Aires / San Paolo, 17.15
⏰Johannesburg / Berlino, 17.15📺Lunedì 17 Ottobre
⏰Sydney, 11.15
⏰Pechino, 8.15#RaiItalia #DomenicaIn pic.twitter.com/y4b3tBiz0e— Rai Italia (@ItaliaRai) October 16, 2022