Il catalogo di Disney+ sta per accogliere una nuova e divertente serie tv. Si tratta di Les Amateurs, nata come adattamento francese della serie tv inglese The Wrong Mans e diretta da Fred Scotlande. Il titolo può vantare la presenza di un duo comico di grande eccezione formato da François Damiens e Vincent Dedienn. Lo scopo, ovviamente, è quello di strappare qualche risata agli spettatori.
Disney+ lancia una nuova serie tutta da scoprire: arriva Les Amateurs
La trama di Les Amateurs è davvero esilarante. La storia vede come protagonisti Vincent Piquet e Alban Bourne. La bizzarra coppia, in modo del tutto casuale, scoprirà la presenza di un intricato complotto criminale.
Questo non solo metterà a rischio la loro vita, ma anche la serenità della cittadina in cui vivono. Nel caso in cui il piano andasse a buon fine, infatti, emergerebbe un tremendo scandalo finanziario e politico. I due uomini, seppur con diverse difficoltà, decideranno di unire le forze per fare la cosa giusta. La serie tv, stando anche a quanto mostrato dal trailer, alternerà siparietti divertenti a situazioni ai confini della realtà.
Il cast di Les Amateurs
La forza di Les Amateurs risiede nella scelta del cast. In particolare, i due protagonisti principali non posso fare a meno di suscitare grande ilarità:
- François Damiens
- Vincent Dedienne
- Fanny Sidney
- Anne Benoit
- Peter Van den Begin
- Alexandre Trocki
Quando e come guardare Les Amateurs
Le puntate della serie Les Amateurs sono disponibili a partire dal 19 Ottobre. È Disney+ a occuparsi della distribuzione delle sei puntate. Inoltre, ognuna di esse ha la durata di circa 30 minuti. Per usufruire del contenuto è indispensabile essere abbonati alla piattaforma. Si può scegliere tra un’offerta mensile, pari a 8,99 euro e una annuale, al costo di 89,90 euro. L’iscrizione dà accesso a un catalogo formato da serie tv, film e documentari targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star.