La nuova edizione di Ballando con le stelle non ha più segreti, dopo la pubblicazione del cast ufficiale e dei nuovi maestri da parte di TV Sorrisi e Canzoni. Il settimanale diretto da Aldo Vitali ha svelato la lista di tutti i concorrenti che prenderanno parte al programma di Milly Carlucci, in onda a partire dal prossimo ottobre (qui la data di inizio).
In aggiunta al cast di personaggi famosi (e non), il magazine ha descritto con dovizia di particolari i nuovi maestri di ballo che accompagneranno i vip nel loro percorso verso la finale. Le novità non sono però ancora finite, perché sempre TV Sorrisi e Canzoni ha ufficializzato anche la composizione della nuova giuria popolare.
Indice:
Il cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle
Rispetto alle indiscrezioni di qualche giorno fa, l’unico cambiamento ha riguardato Nino D’Angelo, sostituito all’ultimo minuto da Alex Di Giorgio. Ecco il cast ufficiale al completo della prossima edizione di Ballando con le stelle:
- Luisella Costamagna
- Giampiero Mughini
- Dario Cassini
- Enrico Montesano
- Marta Flavi
- Rosanna Banfi
- Alessandro Egger
- Ema Stokholma
- Paola Barale
- Lorenzo Biagiarelli
- Iva Zanicchi
- Gabriel Garko
- Alex Di Giorgio
I nuovi maestri di Ballando con le stelle
Rinnovo in vista anche per il corpo di ballo. Insieme ai ritorni di Veera Kinnunen e Angelo Madonia, il cast dei maestri di Ballando con le stelle potrà contare sull’arrivo di cinque nuovi ballerini professionisti:
- Pasquale La Rocca (vincitore di tre edizioni straniere – due irlandesi e una belga – di Ballando con le stelle)
- Simone Casulo (due volte vincitore dei Mondiali di show dance)
- Roly Maden (ballerino cubano ma italiano di adozione)
- Simone Arena (maestro di ballo siciliano)
- Moreno Porcu (maestro di ballo sardo)
Novità anche nella giuria popolare
Quella a cui i telespettatori di Rai 1 assisteranno a partire dal mese di ottobre sarà un’edizione di Ballando con le stelle per certi versi profondamente diversa dalle ultime. Le novità interesseranno infatti anche la giuria popolare, dove ci sarà l’addio della criminologa Roberta Bruzzone. Al suo posto Milly Carlucci ha scelto l’ex coppia di maestri di ballo Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, che andranno ad affiancare Rossella Erra. Infine, confermatissimo nel suo ruolo di commentatore da bordo campo Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta su Rai 1.