Il 28 luglio, su Rete 4, andrà in onda un nuovo appuntamento con Zona Bianca. Si tratta del talk show politico ideato da Giuseppe Brindisi. Questa sarà l’ultima puntata della stagione presentata dal conduttore. Infatti, a partire da agosto, lo scettro passerà a Francesco Vecchi. Nell’appuntamento odierno, verranno trattati temi politici e di attualità che stanno molto a cuore al pubblico italiano.
Nuovo appuntamento per Zona Bianca: ecco i temi di questa sera
La pandemia da Covid-19 ha inciso profondamente non solo sulla vita dei cittadini, ma anche sull’organizzazione dei palinsesti televisivi. Silvio Berlusconi, infatti, non entra fisicamente in uno studio televisivo da ben due anni e mezzo. La puntata di questa sera di Zona Bianca, oltre a sancire il ritorno del presidente di Forza Italia, permetterà anche agli spettatori di scoprire il suo punto di vista sulle elezioni del 25 settembre. Inoltre, gli occhi saranno puntati anche sulla caduta del governo presieduto da Mario Draghi e sulla decisione di Maria Stella Gelmini, Mara Carfagna e Renato Brunetta di abbandonare il partito del Cavaliere.
Come sempre, Giuseppe Brindisi affronterà temi politici di grande importanza. Si concentrerà sull’attuale crisi economica e sulle strategie usate da alcuni individui per ottenere, senza averne diritto, il reddito di cittadinanza.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ultima puntata per Giuseppe Brindisi: “Mi prendo una pausa”
La puntata di questa sera di Zona Bianca sarà l’ultima per Giuseppe Brindisi. Il conduttore, dopo anni, ha deciso di prendersi una piccola pausa dalla televisione. Per fortuna, però, si tratterà solo di poche settimane. Infatti, partire dal mese di settembre, sarà pronto a tornare a parlare di politica e di attualità. Nel frattempo, il suo posto verrà preso dal giornalista Francesco Vecchi:
Non mi sono mai fermato ma fare questo programma mi piace, è un continuo stimolo. Nel mese di agosto però mi prendo una pausa. Subentrerà Francesco Vecchi. Tornerò poi in video a settembre.