Novità in arrivo per quanto riguarda la conduttrice Caterina Balivo. L’ex volto di Detto Fatto molto presto si cimenterà in un nuovo progetto che partirà su La 7. Nello specifico, la donna sarà alla guida di un nuovo format che occuperà la fascia pre-serale di tale rete. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso e quale programma le sarà affidato.
Ecco cosa si sa sul nuovo programma di Caterina Balivo su La 7
Caterina Balivo si appresta a sbarcare su La 7. La conduttrice proveniente dalla Rai, infatti, presto sarà alla guida di un quiz show incentrato sulle parole. L’obiettivo è quello di valorizzare al massimo la lingua italiana, favorendo giochi e quiz incentrati proprio su questa tematica. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul programma, così come ignoto risulta essere il nome dello show.
La cosa certa, però, è che la trasmissione dovrebbe andare in onda poco prima del Tg, in modo da chiudere la fascia pomeridiana e anticipare quella serale. Il programma in questione è stata prodotto da Stand By Me e debutterà, molto probabilmente, a partire dal 12 settembre 2022.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Gli altri impegni professionali di Caterina e le parole di Cairo
Ricordiamo che Caterina Balivo il 22 giugno ha debuttato su TV8 con il nuovo format intitolato Chi vuole sposare mia mamma? Molto presto, però, la donna tornerà su Rai 2 per condurre Help ho un dubbio. Insomma, l’agenda della conduttrice si preannuncia ricca di impegni e nuovi lavori.
Nel corso di una conferenza stampa, Cairo ha voluto spendere qualche parola su Caterina. Il protagonista l’ha definita una conduttrice brillante e in grado di intrattenere il pubblico, molto attiva sui social, spiritosa e alla mano. Insomma, tutte caratteristiche che, a quanto pare, hanno subito conquistato i vertici dell’azienda.