La carriera di Edoardo Tavassi nel mondo dello spettacolo sembra sia decollata dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. Il fratello di Guendalina Tavassi ha riscontrato così tanto successo, al punto da essere considerato uno dei possibili candidati alla vittoria finale. A causa di un grave infortunio, però, il giovane è stato costretto ad abbandonare anticipatamente, tuttavia, per lui potrebbe esserci una seconda chance di vincere un programma. Pare, infatti, che il protagonista sia in lizza per prendere parte a un nuovo show. Ecco di cosa si tratta.
Edoardo Tavassi sbarca su Amazon Prime Video? Cosa è emerso
Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi pare sia pronto a gettarsi in una nuova avventura. Sul magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi, nel numero in edicola a partire da oggi, è presente un trafiletto in cui è stato svelato un gossip molto interessante. Pare, infatti, che i produttori di un programma che va in onda su Amazon Prime Video stiano pensando seriamente di provinare il fratello di Guendalina.
La trasmissione a cui il simpatico romano potrebbe dover prendere parte è Lol Chi ride è fuori. Tale programma giungerà alla sua terza edizione e potrebbe vedere annoverato nel cast anche Edoardo Tavassi. Al momento, però, non c’è alcuna conferma ufficiale di ciò, sta di fatto che Edoardo non ha neppure sostenuto un primo provino.
Ecco cosa sta facendo Edoardo dopo l’Isola dei Famosi
Ad ogni modo, la speranza di vedere Edoardo Tavassi in un nuovo show basta per rendere gioiosi i numerosi fan del ragazzo. Da quanto ha messo piede all’Isola dei Famosi, infatti, Edoardo ha riscosso un enorme successo. Se la sua simpatia rappresenta un’arma vincente, che potrebbe renderlo il personaggio perfetto per Lol, lo stesso non può dirsi per il suo sex appeal.
Il giovane, infatti, continua ad essere single. Una volta terminata la sua esperienza nel reality show di Canale 5, infatti, Tavassi non ha avuto più modo di approfondire la conoscenza né con Mercedesz Henger né con Estefania Bernal. Al momento il protagonista si sta dedicando solo alla sua famiglia e al suo lavoro.