Nel mese di luglio la piattaforma streaming Disney+ accoglierà nel proprio catalogo Zombies 3, il terzo capitolo del franchise targato Disney Channel. I protagonisti del nuovo titolo saranno ancora Milo Manheim, nei panni del zombie Zed, e Meg Donnelly, nel ruolo della cheerleader Addison. Il film originale Disney Plus è diretto dal regista Paul Hoen, mentre nella lista dei produttori figurano Suzanne Farwell, Joseph Raso e David Light.
Zombies 3: quando esce su Disney Plus?
La data di uscita di Zombies 3 è fissata per venerdì 15 luglio 2022. Il terzo capitolo del franchise targato Disney sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus, gratis per gli abbonati.
A fine giugno, il canale YouTube di Disney+ ha pubblicato il video del trailer ufficiale della terzo capitolo della saga di Disney Channel. Vi riproponiamo il filmato, della durata di 90 secondi esatti, qui sotto (il player video si apre in questo articolo).
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Zombies 3 ha per protagonisti lo zombie Zed (Milo Manheim) e la cheerleader Addison (Meg Donnelly), al loro ultimo anno alla Seabrook High, divenuta un luogo sicuro sia per gli umani che per gli zombie. Mentre Zed sta aspettando una borsa di studio che gli consentirà di diventare il primo zombie a frequentare il college, Addison è nel pieno dei preparativi per il primo national cheer-off della città. L’atmosfera gioviale dell’inizio sarà interrotta dall’arrivo degli extraterrestri a Seabrook, i quali sembrano avere intenzioni tutt’altro che amichevoli.
Oltre ai protagonisti Zed (Milo Manheim e Addison (Meg Donnelly), gli altri personaggi principali di Zombies 3 sono Willa (Chandler Kinney), Wynter (Ariel Martin), Wyatt (Pearce Hoza) e Bree (Carla Jeffery). Nel cast ci sono anche Bucky (Trevor Tordjman, Eliza (Kylee Russell), A-spen (Terry Hu), A-Ian (Matt Cornett), A-li (Kyra Tantao), Bonzo (James Godfrey) e Zoey (Kingston Foster).
A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento per venerdì 15 luglio 2022, quando sarà reso disponibile su Disney+ il terzo capitolo dell’amato franchise targato Disney Channel.