La Rai ha confermato la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, ma quale sarà il futuro di Luca Argentero alias Andrea Fanti?
Fan in apprensione
Le prime due stagioni di Doc – Nelle tue mani hanno riscosso un grande successo. In ogni episodio sono stati raggiunti picchi del 34% di share. Di conseguenza, in quel di Viale Mazzini non ci hanno pensato su due volte a riconfermare la serie tv in onda su Rai1.
Cominciamo? @DocNelleTueMani #DOCNelleTueMani2 pic.twitter.com/UrKq1vz9za
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) March 18, 2022
Nonostante la felicità per l’arrivo della terza stagione, gli amanti di Doc sono in apprensione per alcune dichiarazioni rilasciate da Luca Argentero. L’interprete del dottor Andrea Fanti, in una serie di interviste ha confidato che vorrebbe rallentare con il lavoro in modo da dedicare più tempo alla famiglia. Di conseguenza, quale sarà il destino dell’attore piemontese all’interno di Doc? Al momento non è dato sapere quale futuro verrà riservato al protagonista della fiction. Tuttavia, Luca Argentero non ha mai parlato di “addio” a Doc – Nelle tue mani 3.
Doc – Nelle tue mani 3: quando torna in tv?
Le riprese della serie tv di Rai1 cominceranno nel 2023. Dunque, i nuovi episodi potrebbero essere mandati in onda nel 2024.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il cast è ignoto: nell’ultima stagione, i telespettatori hanno dovuto dire addio a due pezzi da novanta come Gianmarco Saurino e Silvia Mazzieri. Gli sceneggiatori sono al lavoro per scrivere nuove trame, in grado di proseguire sulla scia dei precedenti ascolti.
Cane blu Alba…💙 https://t.co/ggXUS617ox
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) March 18, 2022
Almeno nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero dovrebbe essere ancora il protagonista indiscusso visto che ci sono ancora delle situazioni rimaste a metà.