Con l’inizio dell’estate, i palinsesti televisivi subiscono grandi cambiamenti. In alcune circostanze bisogna dire addio a programmi molto amati, mentre in altre è possibile accogliere con entusiasmo dei grandi ritorni. Questo è il caso della versione estiva di Paperissima Sprint. Anche questa volta, al timone della trasmissione ci sarà Vittorio Brumotti. Il conduttore, nelle ultime ore, ha rilasciato delle dichiarazioni per il settimanale Grazia. In particolar modo, ha anticipato qualcosa sul suo ruolo in questa edizione. Inoltre, si è soffermato sul suo rapporto con le veline e sulla pericolosità del lavoro che svolge per Striscia la Notizia.
Tutto pronto per Paperissima Sprint Estate: Vittorio Brumotti parla del suo ruolo
Paperissima Sprint Estate è un format molto amato. Grandi e piccini non possono fare a meno di ridere davanti ai filmati mostrati. Stando alle parole di Vittorio Brumotti, anche quest’anno, ci sarà da divertirsi. Con grande entusiasmo, ha anticipato che sarà costretto a indossare tacchi alti e a mettere in scena simpatiche gag. Adora trasformarsi e accettare ruoli sempre nuovi. Ritiene che questo sia l’unico modo per non montarsi la testa e rimanere con i piedi per terra:
Mi vedrete con i tacchi alti da donna. Mi trasformo, faccio gag. Saper accettare ruoli diversi è utile per non rischiare di montarsi la testa. Cerco sempre di restare con i piedi per terra.
Ha rivelato che, durante le riprese, il clima è molto spensierato. Ha un bel rapporto con le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Tra loro, infatti, non ci sono mai state discussioni di alcun tipo. Si trova molto bene anche con il resto dello staff. Gli autori e i costumisti, stando alle sue parole, lo fanno sentire sempre molto coccolato.
L’ammissione di Vittorio Brumotti: “La mia vita è sempre stata a rischio”
Solitamente, il lavoro di Vittorio Brumotti è molto più dinamico. Si trova spesso in situazioni difficili da affrontare dove il pericolo è all’ordine del giorno. Relazionarsi con la criminalità, infatti, espone a un rischio non indifferente. Il conduttore è perfettamente consapevole di questo. Nonostante ciò, non può fare a meno di amare il suo lavoro. Adora quello che fa perché è un grande sostenitore della giustizia. Sembra che l’uomo sia determinato a svolgere il suo compito al meglio, senza dare spazio alla paura: “Amo ciò che faccio e la mia vita è sempre stata a rischio“.
Ad ogni modo, il timone di Paperissima Sprint Estate gli darà nuovamente la possibilità di confrontarsi con un ruolo più spensierato. Si ricorda che la trasmissione andrà in onda per tutta l’estate, dal lunedì alla domenica, su Canale 5 alle 20.35.