Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, in edicola mercoledì 8 giugno, dietro le quinte di X Factor 2022 due giudici sarebbero ai ferri corti.

Nervi tesi dietro le quinte del talent show

Stando alle indiscrezioni riportate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, dietro le quinte del talent show ci sarebbero già delle frizioni tra due giudici. Stiamo parlando di Ambra Angiolini e Fedez. La rivista di cronaca rosa ha aperto l’argomento con un quesito:

“Fedez non tagga mai Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai?”

Inoltre, sembrerebbe che i due giudici abbiano già avuto degli scontri al vetriolo sulla scelta dei cantanti.

X Factor 2022 torna con un cast rinnovato

In autunno, su Sky, andrà in onda la nuova edizione di X Factor 2022. Tuttavia, le audizioni sono già in programma a Milano. Il talent show è tornato con un cast rinnovato per risollevare gli ascolti dell’ultima stagione. Rkomi, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Fedez sono in giuria mentre Francesca Michielin è al timone al posto di Alessandro Tersigni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oltre al cast “stellare”, i telespettatori potrebbero essere attratti dalla rivalità tra l’attrice romana e il rapper milanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti: Quando inizia X Factor 2022

I presunti motivi dell’astio

Al momento si tratta solo di supposizioni sulla presunta antipatia che c’è tra Fedez e Ambra Angiolini. Tuttavia, va detto che i due in passato sono stati protagonisti di un botta e risposta a distanza. Tutto è accaduto in occasione del concerto del 1° maggio di Piazza San Giovanni a Roma.

Il cantante sui social aveva punzecchiato l’evento per non aver ricevuto alcun invito. In chiusura Ambra Angiolini – in qualità di presentatrice del concertone – aveva replicato all’artista:

“Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti, avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso”. Lui è Fedez, ciao Federicoooo!”

Va precisato che la Rai quest’anno non ha mandato alcun invito al marito di Chiara Ferragni, perché l’anno precedente la sua esibizione è finita al centro di una polemica mediatica: il cantante si era presentato sul palco facendo un breve monologo con nomi e cognomi di tutti i politici che erano contrari al DDL Zan.