Baymax!, il sequel del film di animazione Big Hero 6, arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ a fine giugno. Il cartone animato sarà suddiviso in sei episodi e avrà come protagonista il simpatico robottino infermiere, impegnato nel dare un aiuto concreto ai cittadini della città di San Fransokyo in difficoltà. In ciascun nuovo episodio Baymax! aiuterà una persona diversa. Per i nostalgici di Big Hero 6, non sarà la prima volta che rivedranno Baymax! da quel lontano 2014, quando il film Disney, premiato con l’Oscar come miglior film d’animazione, uscì nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
A seguire tutte le info su quando esce Baymax! su Disney+ e il video del trailer ufficiale pubblicato da Disney.
Baymax!: quando esce su Disney+
La data di uscita di Baymax! è fissata per mercoledì 29 giugno 2022. Il cartone animato, sequel di Big Hero 6, sarà reso disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, gratis per gli abbonati.
Lo scorso 20 maggio Disney Plus ha pubblicato sui suoi account social il trailer ufficiale della nuova serie animata con protagonista il robot infermiere più amato dai giovanissimi. Di seguito vi condividiamo il video, la cui durata è di poco superiore ai 90 secondi.
I fan del film di animazione Big Hero 6 possono iniziare a segnare in rosso la data del 29 giugno nei loro calendari e disdire tutti gli appuntamenti eventualmente già presi: per quel giorno il super robottino Baymax! è pronto a entrare di nuovo in azione per stupire tutti. La serie, creata da Don Hall (lo stesso ideatore di Big Hero 6), è ambientata nella città immaginaria di San Fransokyo, perfetta unione delle metropoli San Francisco e Tokyo, in cui Baymax! darà il meglio di sé per aiutare un cittadino sempre diverso ad ogni episodio. Tra i registi della serie animata Disney si annoverano Dan Abraham, Mark Kennedy, Lissa Treiman e Dean Wellins.