I prossimi episodi di Un posto al sole vedranno Roberto alle prese con degli imprevisti che potrebbero mandare a monte il suo piano. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 5 al 9 ottobre, rivelano che Marina Giordano rischierà di scoprire l’inganno perpetrato ai suoi danni quando capirà che dietro alla strana ostilità di Tortora, c’è proprio Ferri. Nel frattempo, Renato sarà sempre più preoccupato per Niko che è sempre più depresso mentre Bianca aiuterà il cuginetto Jimmy contro i bulli. Infine, Guido scoprirà la verità su Cinzia e Cotugno, Leonardo presserà Serena e Silvia dovrà riportare la calma al Vulcano.
Un posto al sole, anticipazioni 5-9 ottobre: Jimmy alle prese con i bulli
Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 5 al 9 ottobre, rivelano che Renato sarà molto preoccupato per Niko, il quale darà l’impressione di essere sempre più depresso ed apatico. Nel frattempo, Jimmy sarà alle prese con dei bulli che non lo lasceranno in pace mentre Al Vulcano non c’è più un attimo di pace a causa delle tensioni tra Patrizio, Alex e Samuel. Più tardi, Guido determinato a capire cosa sta succedendo a Cotugno, sarà molto vicino alla verità.
Un posto al sole, spoiler 5-9 ottobre: Susanna e Niko sembreranno riavvicinarsi
Un posto al sole: Marina sul punto di scoprire il piano di Roberto
Il rapporto con Filippo sembrerà migliorare ogni giorno che passa, ma Leonardo continuerà a mettere pressione a Serena. Nel frattempo, Roberto continuerà a portare avanti il piano organizzato in combutta con Lara Martinelli mentre Marina scoprirà che dietro all’ostilità di Tortora c’è lo zampino di Ferri. La donna finirà per scoprire il piano dell’uomo? Infine, Silvia proverà a riportare un po’ di serenità al Vulcano, ma verrà anticipata da qualcuno che riuscirà ad ottenere risultati del tutto inaspettati.