Martedì 26 aprile, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5. Di fronte ad una confidenza inedita di Raffaello Tonon, la conduttrice Federica Panicucci è rimasta basita.
Raffello Tonon stupisce Federica Panicucci: cosa ha detto
Tra i vari argomenti affrontati nella puntata odierna di Mattino 5, Federica Panicucci si è occupata anche dell’ex calciatore Stefano Tacconi. Lo sportivo sabato 23 aprile è stato colpito da un aneurisma.
In studio era presente Raffaello Tonon. Il nobile ha rivelato un racconto inedito sulla morte di suo padre:
“È morto proprio di un aneurisma. Fu una rottura così grande che dopo 12 ore è stata dichiarata la sua morte…”
Successivamente l’ospite ha spiegato che il papà stava per essere dimesso, quando un’infermiera lo trovo nella camera con la testa china:
“Stava con la testa un po’ così, l’ha chiamato ma non ha risposto, da lì…”
A quel punto è intervenuta Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 è apparsa scioccata in volto e ha commentato:
“Mamma mia”.
Il commento di Morena Zapparoli
Poco dopo ha preso la parola Morena Zapparoli. L’opinionista presente a Mattino 5 ha mandato un messaggio di sostegno alla moglie di Stefano Tacconi:
“Laura è una donna molto forte che ama tantissimo la famiglia ed i figli…”
A tal proposito Zapparoli ha precisato che la donna ha sempre difeso con le unghie e con i denti il suo matrimonio con l’ex calciatore. Infine, Morena Zapparoli ha concluso mandando un abbraccio a Laura:
“In questo momento ne avrà un bisogno enorme”.