A giugno, su Disney Plus, debutterà la nuova serie Marvel Studios intitolata Ms. Marvel. La serie TV originale Disney+ ha per protagonista la nuova super eroina del Marvel Cinematic Universe (MCU), alla perenne ricerca di un equilibrio tra la famiglia, il liceo e i nuovi super poteri. La prima stagione è diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Sharmeen Obaid – Chinoy e Meera Menon, mentre gli executive producer sono Kevin Feige, Victoria Alonso, Louis D’Esposito e Bisha K. Ali (quest’ultimo è anche il capo sceneggiatore).
Di seguito tutte le informazioni da conoscere sulla nuova serie TV Ms. Marvel: dalla trama al cast, dalla data di uscita al trailer, fino a come e dove vedere gli episodi della prima stagione.
Indice:
Ms. Marvel trama: di cosa parla la serie?
Qual è la trama di Ms. Marvel? La serie originale Disney Plus dei Marvel Studios racconta la storia di Kamala Khan, una giovane studentessa americana di fede musulmana che abita a Jersey City. Kamala è dotata di una super immaginazione, ama scrivere fan-fiction ed è una grande appassionata di videogiochi. Nonostante ciò, nella vita reale di tutti i giorni, lo spirito della ragazza non riesce a emergere né a casa né tantomeno a scuola. Tutto è destinato a cambiare quando Kamala riceverà i super poteri, gli stessi che padroneggiano gli eroi che ha sempre ammirato, su tutti Captain Marvel.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ms. Marvel: cast, attori e personaggi
Ecco il cast completo della serie televisiva Ms. Marvel:
- Iman Vellani interpreta Ms. Marvel / Kamala Khan
- Matt Lints interpreta Bruno Carrelli
- Aramis Knight interpreta Red Dagger / Kareem
- Rish Shah interpreta Kamran
- Zenobia Shroff interpreta Muneeba Khan
- Mohan Kapur interpreta Yusuf Khan
- Saagar Shaikh interpreta Amir Khan
- Laurel Marsden interpreta Zoe Zimmer
- Adaku Ononogbo interpreta Fariha
- Randy Havens (ruolo sconosciuto)
- Yasmeen Fletcher (ruolo sconosciuto)
- Laith Naki (ruolo sconosciuto)
- Azher Usman (ruolo sconosciuto)
- Travina Springer (ruolo sconosciuto)
- Alysia Reiner (ruolo sconosciuto)
- Anjali Bhimani (ruolo sconosciuto)
- Fawad Khan (ruolo sconosciuto)
- Nimra Bucha (ruolo sconosciuto)
- Alyy Khan (ruolo sconosciuto)
- Mehwish Hayat (ruolo sconosciuto)
- Samina Ahmad (ruolo sconosciuto)
Se si esclude la protagonista Kamala Khan, ra i principali personaggi della serie Ms. Marvel si annoverano Bruno Carrelli (il miglior amico di Kamala), Muneeba Khan (la madre di Kamala), Yusuf Khan (il padre di Kamala) e Amir Khan (il fratello della giovane protagonista).
Ms. Marvel: quando esce su Disney Plus
La data di uscita di Ms. Marvel su Disney Plus è prevista per il prossimo 8 giugno. L’annuncio è stato dato dalla piattaforma Disney+ in occasione della diffusione del trailer.
Il trailer di Ms. Marvel
A questo proposito, ecco il trailer ufficiale di Ms. Marvel. Il video è stato diffuso per la prima volta sui canali social di Disney Plus lo scorso 15 marzo.
Dove guardare Ms. Marvel
È possibile guardare gli episodi di Ms. Marvel in streaming su Disney Plus, gratis per gli abbonati. La sezione di riferimento è Marvel, uno dei sei brand della piattaforma insieme a Disney, Star Wars, National Geographic, Pixar e Star.