Dopo la lunga pausa estiva, Fuori dal coro sta per tornare su Rete 4. Mario Giordano è pronto a calarsi nuovamente nei panni di conduttore e gestire accesi dibattiti su temi scottanti. Si tratta di un programma molto apprezzato perché offre uno sguardo schietto sulla realtà odierna.
Nel panorama televisivo ha un ruolo tanto importante quanto complicato. Mario Giordano, in un Tweet risalente a qualche ora fa, ha accennato proprio a questo aspetto. Inoltre ha dichiarato che, nella prossima edizione, non si parlerà solamente di Green Pass e di vaccini, ma anche di altri argomenti delicati come il business dei minori.
Sicuramente, sarà una stagione complicata, caratterizzata da elettrizzanti confronti e da innumerevoli discussioni.
A qualcuno diamo molto fastidio. E vorrebbe tapparci la bocca. Spiace deluderlo:torneremo. E saremo più che mai #fuoridalcoro Ps Non solo vaccini e green pass: torneremo a occuparci del business dei minori #giulemanidaibimbi. Mancano solo 4 giorni: chi non ci segue è complice
— Mario Giordano (@mariogiordano5) September 4, 2021
Chi saranno gli ospiti di Fuori dal coro?
Uno degli elementi principali del programma è la presenza di numerosi ospiti che, con le loro idee, riescono ad accendere gli animi e a sollevare questioni molto interessanti. In questa nuova edizione del programma, come sempre, si alterneranno diversi volti noi. Sappiamo che saranno presenti Hoara Borselli, Rita Dalla Chiesa e Klaus Davi.
Dovrebbero esserci anche Nicola Porro, Gianluigi Nuzzi, Paolo Del Debbio, Maurizio Belpietro e Vittorio Sgarbi.
Per quanto riguarda gli ospiti fissi, quasi certamente, un ruolo di grande spicco verrà dato al giornalista Vittorio Feltri.
Cosa accadrà nel primo appuntamento?
La prima puntata della nuova stagione di Fuori dal coro sarà incentrata sul caso di Saman, la giovane scomparsa il 30 aprile. Verrà ascoltato un parente della vittima che cercherà di fornire nuove informazioni sull’accaduto. Si parlerà della questione del green pass e dei vaccini, concentrandosi sulle cure domiciliari e sul loro impiego. A questo proposito, Mario Giordano mostrerà un’intervista inedita di Luc Montagnier dove l’uomo farà luce sull’importanza di potenziare altre armi oltre al vaccino.
Si affronterà anche il tema dell’occupazione delle case private. In tanti, infatti, si trovano ad affrontare questa difficile situazione e le soluzioni sembrano essere inesistenti.
Quando inizia Fuori dal coro
Il primo appuntamento di Fuori dal coro andrà in onda il 7 settembre in prima serata. Non sappiamo ancora da quante puntate sarà composta questa edizione ma, secondo le previsioni, la stagione dovrebbe concludersi nel mese di giugno 2022.
In questo periodo verranno affrontati argomenti caldi che, sicuramente, incendieranno i cuori degli ospiti in studio e del pubblico a casa.