A partire da oggi, venerdì 27 agosto, il film Crudelia è disponibile sulla piattaforma di Disney+. Sarà un ottimo contenuto per tutti quegli utenti che, nonostante tutto, non riescono a non soccombere al fascino dei cattivi della Disney.
Si tratta di un contenuto esclusivo che offre un nuovo volto alla cacciatrice di dalmata e ai cagnolini che i La Carica dei 101 ci ha insegnato ad apprezzare per la loro simpatia e vivacità. In questo caso, sembra quasi che i ruoli si ribaltino. Si prova empatia per la protagonista e rabbia per ciò che l’ha spinta a intraprendere una strada tanto oscura.
Dove vedere Crudelia
Il film Crudelia è accessibile tramite Disney+. Tutti gli abbonati alla piattaforma avranno modo di accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti potranno sottoscrivere un abbonamento non vincolante che gli consentirà di avere accesso a un vastissimo repertorio di prodotti targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ci sono due vantaggiose offerte disponibili: quella mensile al costo di 8,99 euro e quella annuale al costo di 89,90 euro.
Perchè guardare Crudelia?
Oltre alla bravura degli attori e alla bellezza delle scene, si tratta di una storia che sovverte tutte le regole. Gli spettatori possono immedesimarsi facilmente in Crudelia e nel suo bisogno di essere considerata. Nel cartone della Disney, la donna viene descritta quasi come una macchietta, le sue azioni sono volte solo al male e prive di qualunque giustificazione. Questo film, al contrario, offre uno sguardo diverso che sicuramente non potrà lasciare indifferenti.